X


Pechino Express 4, in arrivo due super guest: Eva Grimaldi e Giancarlo Magalli

Scritto da , il Giugno 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto eva grimaldi

Uno dei reality-adventure più amati della tv e soprattutto del web, dove ha riscosso un successo incredibile, sta per tornare: a Pechino Express, il programma di Rai2 guidato dall’ironico e dissacrante Costantino della Gherardesca, fervono infatti i preparativi e si mormora che le riprese siano già iniziate.

Il reality-show di origine olandese andato in onda a partire dal 2012 e per tre stagioni su Rai2, all’inizio con al timone Emanuele Filiberto (nella prima edizione) e poi guidato proprio da Costantino della Gherardesca, raggiunge infatti quest’anno quota quattro. La Rai lo ha riconfermato visto gli ottimi ascolti raggiunti, senza dimenticare che il programma ha conquistato edizione dopo edizione, sempre più affezionati che ora attendono con ansia la nuova edizione.

La prima novità riguardo la quarta edizione di Pechino Express l’aveva annunciata lo stesso Costantino della Gherardesca dal palco del Premio Tv 2015: lo sfondo delle avventure dei partecipanti di Pechino Express infatti non sarebbe più stata l’Asia bensì il Sud America. Una scelta senz’altro vincente che non mancherà di far registrare anche quest’anno ascolti record. Per quanto riguarda i partecipanti invece, erano già stati confermati alcuni nomi illustri come Paola Barale e Luca Tommassini, mentre il famoso cantante degli anni ’80 Scialpi sembrava essere in forse e al momento ancora non sembra esser stato confermato.

Ora però arriva una nuova gustosa notizia per tutti i fans di Pechino Express: nel cast della quarta edizione, a ricoprire il ruolo di guest star, ci saranno due volti molto noti. A rivelarlo in anteprima è il blog di Davide Maggio che ha svelato ovviamente l’identità dei due concorrenti vip che sono Eva Grimaldi, già amatissima protagonista della terza edizione di Pechino Express e, nientemeno che, Giancarlo Magalli.
Quest’ultimo, padrone di casa de I Fatti Vostri e tra i conduttori più simpatici ed amati del piccolo schermo, sarà sicuramente una sorpresa continua, mentre di Eva si sa già, sempre grazie alle indiscrezioni provenienti dal blog di Davide Maggio, che sarà presente nella quarta tappa del reality, quella che toccherà terra peruviana.

Insomma, cresce l’attesa per la quarta edizione di Pechino Express e naturalmente anche per conoscere i nomi degli altri partecipanti. Come si dice in questi casi però, comunque vada sarà un successo.