X


Pomeridiano Amici 14 su Canale 5: fiumi di lacrime per Stash e Klaudia

Scritto da , il Giugno 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto emma e elisa

Canale 5 alle 16.00 oggi ha proposto il daytime di Amici di Maria De Filippi, abbiamo potuto vedere la sorpresa realizzata per Stash dei The Kolors: dopo le sorprese a Virginia e Mattia Briga, oggi abbiamo visto Maria De Filippi che ha scritto una lettera e regalato al ragazzo un semplice bastone, “che aiuta le persone a stare con chi ama”, che simboleggia il legame di Stash con suo nonno: “Gli occhi di tuo nonno quando parla di te si illuminano” ha scritto la De Filippi.

A seguito è arrivato anche un video messaggio del nonno di Stash che ha espresso tutto il suo amore per il ragazzo – che all’anagrafe si chiama Antonio – raccontando di quando era piccolo e già di mattina presto si svegliava prima di tutti per correre a casa sua. Stash non è riuscito a trattenere le lacrime davanti al video del nonno che ha confessato di essere rimasto attaccato alla tv per vedere il suo Antonio mattina e sera. Un momento molto tenero e importante per il leader dei The Kolors.

Successivamente è stato il momento della sorpresa per Klaudia che nella scatola ha trovato un profumo e una lettera di Maria: “Mi ricordo di te nei giorni dei casting: eri molto diffidente ma ti guardavi intorno con gli occhi sognanti, una grande forza, una grande energia. Non ti sei mai risparmiata, hai una grande disciplina”. Klaudia in passato ha preso porte in faccia, quando da piccola le dicevano che non era fatta per la danza, che non era capace. “Ti sei sempre schierata dalla parte dei più deboli” e questo fa capire la grande forza di questa ragazza. Il video per Klaudia è da parte del suo compagno che ha conosciuto proprio in sala di danza.

“Sono felice che quello che non ti ha dato la scuola in Albania te l’abbia dato Amici in Italia” queste le parole d’affetto da parte del suo compagno, “Tu hai già vinto, sei arrivata in finale e hai fatto vedere chi sei”. Tanta emozione anche per la bravissima Klaudia che ha affermato: “Lui è la mia famiglia”.

Amici di Maria De Filippi torna domani, venerdì 5 giugno giorno in cui si svolgerà in diretta in prima serata su Canale 5 la finale dell’attuale edizione del talent più famoso d’Italia e scopriremo così il vincitore assoluto.