Raiuno, Lineablu e l’itinerario del 20 giugno: Capraia e l’Arcipelago Toscano

By on giugno 16, 2015
foto Lineablu Capraia

Sarà una costa integra, completamente sconosciuta e di bellezza incomparabile la meta del prossimo viaggio di Lineablu, il programma itinerante dedicato al mare e condotto da Donatella Bianchi, che sabato 20 giugno alle 14.30 (dopo l’appuntamento con Easy Driver e prima della soap Legàmi, della quale cliccando qui è disponibile la trama), approderà nell’Arcipelago Toscano per visitare la spettacolare isola di Capraia, situata a soli 64 chilometri dalla città di Livorno.

L’itinerario della puntata di Lineablu in onda il 20 giugno sarà dunque una suggestiva escursione tra le bellezze naturali e paesaggistiche di Capraia, appuntamento che inizialmente era previsto per sabato 6 giugno, ma che è stato poi sostituito da una puntata girata a San Pietro in Bevagna, splendida località marinara situata lungo la costa ionica salentina, in Puglia.

A Capraia, senazioni, natura e orizzonte si fondono in un irripetibile e unico insieme destinato a restare nei ricordi di chi visita questo luogo straordinario, si legge nel comunicato relativo alla prossima puntata di Lineablu, diramato dall’Ufficio Stampa della RAI: quello di Donatella Bianchi questa settimana sarà quindi un viaggio tra natura, biologia, cultura, attualità e molto altro (cliccando qui sono disponibili le informazioni dettagliate sulla puntata, prevista inizialmente per il 6 giugno ma poi posticipata a sabato 20, come suddetto).

Nell’appuntamento della settimana scorsa, dedicato alle “Vacanze intelligenti”, Lineablu ha invece riproporso una serie di servizi tratti dalle varie edizioni e girati nei luoghi più belli che Donatella Bianchi ha visitato negli ultimi anni.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *