X


Sabrina Ferilli presto sindaco: partite le riprese di “Rimbocchiamoci le maniche”

Scritto da , il Giugno 12, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Sabrina Ferilli

Dopo averla vista per ben tre edizioni nei panni di giudice ad Amici di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli tornerà ad indossare gli abiti di attrice, infatti, come già annunciato poco tempo fa, sarà protagonista di una nuova miniserie che andrà in onda in prima serata su Canale5. La fiction al momento ha un titolo provvisorio “Rimbocchiamoci le maniche” e secondo quanto riporta il sito Davide Maggio, lo scorso 8 Giugno sono iniziate le riprese.

Anche questa fiction sarà diretta da Stefano Reali, il regista con cui la stessa Sabrina ha condiviso il successo de “Le Ali della vita“. Il ruolo che dovrà interpretare la Ferilli sarà quello di una donna del popolo,infatti, sarà una giovane operaia che dovrà ricostruire una nuova vita dopo la chiusura della fabbrica dove lavorava. Successivamente il personaggio di Sabrina si candiderà in una lista civica e verrà eletta Sindaco. Così cercherà di risolvere al meglio i disagi dei cittadini e il suo obiettivo principale diventerà quello di trovare delle soluzioni ai tanti problemi della cittadina che amministra.

Il suo ruolo da Sindaco però, la porterà a fare delle scelte non poco dolorose ed infatti in ogni puntata la fiction prevede la risoluzione di un caso che farà andare in tilt non poche volte il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli. La serie tv sarà composta da otto puntate e nel cast saranno presenti anche Sergio Assisi, Marco Falaguasta e David Coco.

Secondo Davide Maggio, inoltre nel cast ci saranno anche Michela Andreozzi e Ugo Pagliai. Le riprese della fiction avverranno tra Roma e le Marche, insomma la Ferilli sarà molto impegnata in questo periodo, ma non finisce qui, infatti, dal prossimo Febbraio 2016 tornerà in scena al Teatro Sistina con la commedia “Signori Le paté de la maison“. Una grande soddisfazione per l’attrice romana, in bocca al lupo Sabrina.