X


Scoop Temptation Island, lo sfogo di Aurora sui social e le rivelazioni su Gianmarco

Scritto da , il Giugno 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gianmarco valenza

Tempo di rivelazioni per i protagonisti di Temptation Island: come annunciato sulla pagina facebook dedicata a questa seconda edizione, sono terminate le registrazioni e proprio ieri sono state girate le scene decisive dell’ultimo falò. Chissà come se la sarà cavata Filippo Bisciglia, apparso piuttosto sereno anche se un po’ provato dall’edizione di quest’anno: forse le coppie gli hanno dato del filo da torcere? Di sicuro, dopo la rivelazione choc di Amedeo Andreozzi, chi sta dando molto materiale di cui parlare è proprio Aurora Betti, la giovane personal shopper entrata nel programma mano nella mano del suo fidanzato Gianmarco Valenza e finita già, dopo la prima puntata, nell’occhio del ciclone.

Attaccata da più parti per il suo comportamento e per il suo particolare avvicinamento al single Giorgio (già annunciato da tempo come uno dei tentatori di questa edizione di Temptation Island) Aurora è stata presa di mira per come ha trascorso i primi tre giorni all’interno del resort sardo in cui alloggiano, in due diversi villaggi, ragazzi e ragazze con i rispettivi tentatori, ma soprattutto per la sofferenza provocata al suo fidanzato alla vista del video decisivo in cui si mostrava molto affettuosa con il single Giorgio. Scoppiato in un pianto dirotto, Gianmarco si è ritirato in un angolo del villaggio subito raggiunto da Amedeo (anche lui nel bel mezzo della crisi con la sua Alessia) e dagli altri ragazzi del gruppo che hanno tentato di consolarlo.

La reazione di Aurora invece, alla notizia che per lei non c’era nessun video da vedere durante il falò perchè Gianmarco non aveva avuto comportamenti rilevanti tali da giustificarne un video, ha spiazzato tutti: anzichè esserne felice, la ragazza lo ha subito additato come un “burattino”, incapace di mettersi in gioco e privo di personalità. Parole dure che hanno fatto di lei una delle concorrenti meno simpatiche ai fans di Temptation Island che hanno subito preferito invece la dolce Alessia Messina, fidanzata di Amedeo. Incredibile però, e anche inaspettato, quanto pubblicato sulla sua pagina facebook in queste ultime ore. Non è dato sapere se sia opera sua o del suo staff, anche se è molto probabile la prima ipotesi dato che le registrazioni sono finite ed è probabile che Aurora sia già a casa.

In un lungo status la giovane Betti attacca nuovamente Gianmarco e svela, a sorpresa, che il ragazzo non sarebbe così “innocente” e vittima come vorrebbe apparire: “Magari mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo non pensate?” scrive Aurora e poi continua invitando i fans di Temptation Island, soprattutto quelli che le si sono scagliati contro, ad aprire gli occhi e a non lasciarsi ingannare dalle apparenze. Aurora aggiunge poi di avere dei valori che le altre donne si sognano, che uscire con un ragazzo nel contesto di Temptation Island fa parte del gioco e riserva parole molto dure a Gianmarco accusandolo di essere uno che “si vende” davanti alle telecamere e termina con un “Ridicoli” all’indirizzo dei fans.

Parole e accuse pesanti che il popolo di facebook non accetta e che non resta a guardare in silenzio: moltissimi i commenti di risposta arrivati, una volta di più, contro Aurora e in difesa di Gianmarco. I fans non credono neanche ad una delle parole pronunciate dalla ragazza e sono sempre più convinti che lui non la meriti. Di certo da quanto scritto pare proprio che i due non stiano più insieme. Sarà così?