X


Segreti e delitti, anticipazioni 26 giugno: in studio la nonna di Loris Stival

Scritto da , il Giugno 25, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto segreti e delitti

Altro appuntamento con Segreti e Delitti, la cosiddetta “versione estiva” del fortunato “Quarto grado“: insieme a Chi l’ha visto e Amore Criminale, questi i programmi che tingono l’estate di giallo. I conduttori e giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ogni venerdì in diretta alle ore 21 su Canale 5, analizzeranno con esperti e diretti interessati i casi di cronaca che maggiormente hanno interessato l’Italia e non solo, con interviste esclusive, ospiti speciali e collegamenti con inviati sul posto. Quella di domani è una puntata molto attesa: sarà presente in studio Carmen Anguzzo, nonna materna del piccolo Loris Stival.

Si potrà quindi capire di più sulla tragica vicenda in cui ha trovato la morte il piccolo Loris, ritrovato senza vita il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, piccolo comune in provincia di Ragusa. L’accusa di omicidio cadde proprio sulla madre del bambino: Veronica Panarello, che lo ebbe a 16 anni, dallo scorso dicembre è rinchiusa in carcere con l’atroce accusa di aver ucciso suo figlio Loris, di soli 8 anni, strangolandolo e con assenza di complici.

Agghiaccianti anche le dichiarazioni della sorella della Panarello, Antonella, che ha da subito sostenuto che non ci fossero dubbi sulla colpevolezza della sorella, affermando che è molto probabile che la sorella Veronica abbia commesso l’omicidio di suo figlio e abbia rimosso il fatto subito dopo. Antonella ha poi confessato che l’aria che si respirava in casa Stival era sempre molto tesa e i rapporti familiari sempre molto difficili e mai sereni.

Grande attesa quindi per quel che riguarda l’ospitata in studio della signora Anuguzzo, non solo nonna della piccola vittima ma anche madre della presunta assassina, sua figlia Veronica. Durante la puntata saranno affrontati anche altri casi di cronaca: il caso Ceste, il caso Maurantonio, il caso Piscaglia e il caso Gambirasio. Come di consueto i telespettatori potranno intervenire con commenti e segnalazioni tramite la pagina Twitter del programma (@segretiedelitti), il sito www.segretiedelitti.mediaset.it oppure tramite mail, [email protected]