Segreti e Delitti, anticipazioni puntata del 19 giugno: la morte di Sarah Scazzi

By on giugno 18, 2015
foto Gianluigi Nuzzi Segreti e Delitti

Secondo appuntamento con Segreti e Delitti domani, venerdì 19 giugno, in prima serata su Canale5, durante il quale Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno sui casi della tragica morte di Sarah Scazzi, dell’efferato omicidio di Yara Gambirasio e della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa: tre storie, tre vicende drammatiche sulle quali non è ancora stata scritta la parola fine.

Nel seguitissimo programma targato Mediaset e firmato Videonews (ripartito la settimana scorsa) spin-off estivo di Quarto Grado, la coppia di giornalisti che per il secondo anno consecutivo è alla conduzione, aggiornerà dunque i telespettatori sugli ultimi svoluppi delle indagini. Come suddetto, saranno tre i casi pricipali della puntata di domani: Sarah Scazzi, Roberta Ragusa e Yara Gambirasio (di quest’ultima si è parlato anche nella puntata precedente).

E’ passato un anno esatto dal giorno dell’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti, avvenuto il 16 giugno 2014: l’uomo è ancora in carcere ma continua a professarsi innocente. Marita Comi, sua moglie, venerdì scorso è stata intervistata da Gianluigi Nuzzi proprio a Segreti e Delitti e si è detta fermamente convinta dell’innocenza del marito, precisando però che se dovesse essere condannato, non lo abbandonerebbe ma lo andrebbe a trovare per tutta la vita in carcere.

Nel secondo appuntamento di Segreti e Delitti con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si parlerà inoltre della sparizione di Roberta Ragusa, per la quale Antonio Logli rimane l’unico sospettato, nonostante sia stato prosciolto dalle accuse di omicidio e distruzione di cadavere. Spazio infine all’assassinio di Sarah Scazzi, per il quale Cosima Serrano e Sabrina Misseri si trovano dietro le sbarre ormai da anni: ultima possibilità per la cugina della vittima di confessare la verità. Queste e molte altre storie saranno al centro della puntata di Segreti e Delitti in onda domani in prima serata su Canale5. Da non perdere.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *