Segreti e delitti del 12 giugno 2015: il caso di Yara Gambirasio e tanto altro

By on giugno 12, 2015
foto di Yara Gambirasio

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ritornano su canale 5. Cronaca, attualità, misteri e casi irrisolti, disegneranno anche la seconda stagione di Segreti e Delitti. La trasmissione, nata nel 2014, andrà in onda a partire da questa sera alle 21.10 tutti i venerdì fino a luglio. Chiuso per la pausa estiva Quarto Grado, l’appuntamento con la cronaca prosegue sull’ammiraglia mediaset, portando sul piccolo schermo i casi che hanno fatto discutere e colorato di nero le pagine dei giornali.

La prima puntata della seconda stagione che andrà in onda questa sera, come anticipato nei giorni scorsi, punterà sui casi di cronaca più famosi, riportando l’attenzione sulla storia di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate scomparsa il 26 novembre del 2010. La vicenda della giovane verrà ripercorsa a meno di un mese dal processo del muratore di Mapello, Massimo Bossetti. Ai microfoni di Gianluigi Nuzzi parlerà per la prima volta la moglie dell’uomo, Marita Comi.

Il programma di giornalismo investigativo, solleverà il velo anche sui casi di Elena Ceste e Guerrina Piscaglia. I riflettori di canale 5 saranno puntati sulla vicenda del giovane 19enne, Domenico Maurantonio, precipitato lo scorso 10 maggio dal quinto piano di un hotel di Milano. Una tragica morte ancora avvolta nel mistero, che ha lasciato tanti punti di domanda irrisolti.

Il programma di Videonews, continuerà a trattare casi di cronaca nera e vicende giudiziarie irrisolte. Ospiti, documenti, filmati e docufiction, verranno mostrati come di consueto per cercare di spiegare al meglio i fatti. Non mancheranno i commenti in studio di criminologi ed esperti che, insieme a Gianluigi Nuzzo e Alessandra Viero, daranno il via al dibattito su temi che hanno diviso l’opinione pubblica.

Tutto è pronto per un’estate all’insegna del giallo. L’appuntamento, perciò, con la prima imperdibile puntata di Segreti e Delitti, e con i volti di Quarto Grado, è per questa sera, venerdì 12 giugno 2015, alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *