X


Shock a Il Segreto, muore Tristan. Trame 28 giugno-4 luglio 2015

Scritto da , il Giugno 25, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto la morte di tristan

Colpo di scena a Puente Viejo. Dopo la morte di Pepa (Megan Montaner), un altro dei personaggi più amati è pronto a uscire di scena. Si tratta di Tristan. I telespettatori italiani già sanno da tempo che avrebbero dovuto rinunciare al volto di Alex Gadea, dal momento che lo stesso attore de Il Segreto rivelò il succoso spoiler negli studi di Pomeriggio 5, al cospetto di Barbara d’Urso. Per l’occasione, Canale 5 ha deciso di programmare un doppio appuntamento in prima serata, domenica 28 e lunedì 29 giugno 2015. Nel corso della settimana, continua invece la messa in onda del maxi episodio, dalle 15,40 alle 17,30.

Fernando è convinto di essere il padre del bambino che aspetta Maria. Mesia comunica alla moglie di aver continuato a drogarla e abusare di lei. Maria, sconvolta, informa Gonzalo. Olmo vuole mettere fine alla sua vita, così viene ritrovato privo di forze nella Gola dei Lupi. Tristan e Candela si preparano alle nozze, mentre Dolores è affranta per non essere ancora stata invitata. Contro il volere di Emilia, Tristan decide di vendere le terre a Conrado: la Ulloa non è convinta della sincerità del forestiero. Intanto, Donna Francisca decide di uccidere Fernando, mentre Paula rivela la verità a Isidro.

Gonzalo è furioso. Il giovane non accetta che la sua amata possa essere incinta di un altro uomo. I due ragazzi si lasciano. Terence è pronto a lasciare Puente Viejo, così chiede a sua moglie di non fare mosse avventate con Olmo. Isidro promette a Paula di aiutarla a raggiungere la Capitale, ma non intende partire con lei. Le nozze di Tristan e Candela si avvicinano, ma la pasticcera vorrebbe che il suo fidanzato invitasse la madre. Olmo inizia a chiedere perdono a tutte le persone a cui ha fatto del male, a cominciare da Gonzalo. Francisca è pronta a uccidere Fernando, ma la notizia della gravidanza di Maria le fa cambiare idea.

Il Segreto riparte da Isidro, che fa in modo che Paula lasci il paese senza che nessuno se ne accorga. Tristan, ancora indeciso sul da farsi, chiede a Pedro e Gonzalo se sia il caso di invitare sua madre al matrimonio. Nel frattempo, i Miranar organizzano il torneo di biliardino, ma pensano di posticiparlo a quando Tristan sarà in viaggio di nozze. Fernando si impegna nelle cure proposte dal dottor Valentin, con l’intento di conquistare sua moglie. Conrado chiede la collaborazione di Isidro, per conoscere le terre intorno al paese. Olmo continua a chiedere perdono a tutti quelli cui ha fatto del male, mentre Tristan invita sua madre alle nozze.

Il giorno delle nozze di Tristan è arrivato. L’uomo cerca di convincere la madre a partecipare, ma la Montenegro si rifiuta e lo maledice. Raimundo supplica Francisca di presentarsi al matrimonio, ma la donna confessa di preferire la morte del figlio al matrimonio con la pasticcera. Appena dopo la cerimonia, Tristan è raggiunto da un proiettile che lo ferisce in modo grave. Tristan muore, sconvolgendo l’intero paese. Mentre le autorità si mettono immediatamente alla ricerca del colpevole, Jacinta Ramos osserva il funerale di Tristan senza farsi vedere.

Puente Viejo dà l’ultimo saluto a Tristan. Olmo vorrebbe porgere le sue condoglianze alla famiglia, ma Don Anselmo gli consiglia che sarebbe meglio lasciar perdere. Donna Francisca si chiude nel silenzio più totale: nemmeno don Pablo si sente in grado di curarla. Jacinta si reca alla tomba di Tristan, mentre Aurora e Gonzalo credono che l’assassino sia Ricardo. Il marito di Candela viene trovato morto in una caverna. Rita cerca di estorcere la verità su Paula a Isidro, ma senza tenere risultati. Gonzalo evita la compagnia di Maria. Emilia rimane impressionata dalle condizioni di salute di Donna Francisca. Fernando perdonerà Olmo a una sola condizione: suo padre deve uccidere Gonzalo.

Conrado – nuovo protagonista maschile de Il Segreto – cerca di avvicinare Gonzalo, ma lui rifiuta la sua compagnia. Olmo non vuole uccidere Gonzalo, ma chiede maggiore libertà a Don Anselmo. Alfonso si accorge che Olmo sta spiando Terence. Raimundo fa visita a Francisca e le rinfaccia tutto il male che ha fatto a Tristan, mentre emerge che non è stato Ricardo a uccidere il figlio della Montenegro. Jacinta dà fuoco a El Jaral, ma Alfonso e Gonzalo riescono a impedire che la tenuta venga rasa al suolo. Conrado e Aurora sono nuovamente in lite, mentre Gonzalo si preoccupa per la prolungata assenza della sorella.

Terence confessa a Soledad che Olmo li sta spiando. Emilia rimprovera a suo padre di aver aggredito Francisca. Jacinta rapisce Aurora, con l’intenzione di farle del male. Maria rivela a Rosario e Candela di essere in attesa di un bambino. Emilia scopre che Candela ha intenzione di riaprire la pasticceria, ma ben presto viene a sapere che è stato Olmo ad affiggere il cartello. Gonzalo riesce a salvare Aurora, mentre Conrado cattura Jacinta. La Ramos viene internata in manicomio. Gonzalo pensa invece che sia meglio farsi giustizia da solo. Olmo si allena con Terence e Alfonso, mentre Emilia e Quintina si iscrivono al torneo di biliardino. Nicolas fa ritorno a Puente Viejo.

Isidro vuole parlare con il medico che ha in cura Anibal, per sapere quale sia lo stato di salute del fratello. Raimundo fa visita a Francisca. Il torneo di biliardino inizia. Emilia e Quintina diventano le star del torneo. Aurora convince Candela a uscire da El Jaral per cercare di farla tornare a lavorare. Francisca viene visitata da un illustre medico della Capitale che conferma lo stato di catatonia, per la quale non c’è cura. Intanto, Maria e Gonzalo si ritrovano, mentre Mariana è entusiasta del ritorno di Nicolas. Il Segreto è trasmesso ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 15,40; il sabato alle 18,50 e la domenica alle 21,20.