X


Silvia Toffanin quasi mamma bis: la conduttrice paparazzata da “Chi” con il pancione

Scritto da , il Giugno 10, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Silvia Toffanin

Sembra ieri quando, un sabato pomeriggio primaverile, la bella Silvia Toffanin ha annunciato di essere in dolce attesa. Il fatto risale a circa due mesi fa, la nota conduttrice si trovava negli studi di Verissimo, il salottino di Canale5 dove ogni settimana accoglieva numerosi ospiti e dove le interviste si susseguivano le une alle altre con tante storie e protagonisti diversi. Un sabato non come tutti gli altri, meno che mai per la Toffanin.

Quel giorno infatti la bella Silvia, tra un ospite e l’altro, aveva accolto in studio l’amica Ilary Blasi che, proprio in quei giorni, festeggiava l’anniversario del suo amore con il compagno di sempre, Francesco Totti. L’arrivo di Ilary era avvenuto in maniera un po’ inconsueta, la bella conduttrice de Le Iene aveva infatti subito iniziato a stuzzicare la collega dicendole che la vedeva diversa ed esortandola a confessare cosa ci fosse sotto a quello sguardo più dolce del solito.

Era stato allora, dalla trasmissione che tanto ama e che l’ha portata nel cuore degli italiani, che Silvia aveva vuotato il sacco e confessato con emozione e semplicità che da lì a pochi mesi avrebbe dato un fratellino o una sorellina al suo primogenito Lorenzo Mattia. Il pubblico era esploso in un grande applauso e Ilary aveva abbracciato forte la collega: in molti però si erano da un po’ insospettiti per via degli abiti più comodi che ultimamente la Toffanin indossava e qualcuno aveva immaginato potese trattarsi di una gravidanza bis.

[imagebrowser id=14627]

Proprio in queste ore stanno arrivando le prime immagini di una Silvia Toffanin con il pancione, più bella che mai: la giovane conduttrice infatti si trova in Corsica dove si sta concedendo una vacanza con il marito Pier Silvio Berlusconi e il primogenito Lorenzo Mattia. Il pancione, ormai di sei mesi, è bello evidente e non è sfuggito all’occhio attento dei paparazzi di “Chi” che l’hanno immortalato a passeggio per le vie dell’Isola. Chi teme però che la Toffanin non riprenda il timone della nuova stagione di Verissimo può dormire sonni tranquilli: la bella conduttrice partorirà infatti a settembre e ad ottobre potrà tornare a condurre il suo seguitissimo programma.

Non resta dunque che fare tanti auguri nuovamente alla bella Silvia e attendere la lieta novella.