X


Stasera in tv, 18 giugno 2015: Le tre rose di Eva 3, Superquark e Servizio Pubblico

Scritto da , il Giugno 18, 2015 , in Notizie Varie Tag: , , ,
foto le tre rose di eva aurora e alessandro

Tra film, approfondimenti politici e reality, il giovedì sera si preannuncia ricco di sorprese in tv. Il prime time di oggi, 18 giugno 2015, punta su storia, emozione e adrenalina con Rai, Mediaset e La7. Canale 5 manderà in onda l’attesissima ultima puntata de “Le Tre rose di Eva 3”, mentre l’ammiraglia Rai darà spazio alla scienza e al sapere di Piero Angela e dei suoi ospiti.

Superquark, aprirà la serata di Rai 1, alle 21.10, con la seconda puntata speciale dedicata al pianeta Terra. Il volto storico del programma, Piero Angela, illustrerà l’evoluzione della vita e i cataclismi che hanno colpito il nostro pianeta dal Big Bang ad oggi. Lacrime, gioia ed emozioni, saranno, invece, gli ingredienti del giovedì sera su Rai 2 con la seconda puntata, a partire dalle 21.10, del reality: “Coppie in attesa”. Il programma, in onda dallo scorso 11 giugno, racconta la vita di sedici futuri genitori alle prese con le ansie e le inquietudini tipiche dell’attesa di un figlio.

Rai 3 propone questa sera, alle 21.15, il film: “Gioco a due”. La pellicola del 1999, mostrerà la vita di Thomas Crown, un miliardario di Wall Street sprezzante del pericolo, e impegnato in fusioni societarie. La noia porterà il protagonista a commettere un’infrazione per gioco…ma la situazione degenererà presto. Mistero e intrighi apriranno anche il giovedì dell’ammiraglia mediaset, pronta, alle 21.10, per il finale di stagione de “Le tre rose di Eva 3”. Chi sarà il colpevole degli omicidi a Villalba?

Italia 1 punterà sull’azione con il film: “Special forces – liberate l’ostaggio”, in onda alle 21.10. La storia della corrispondente di guerra Elsa Casanova, sarà al centro della trama. Rapita in Afganistan, la donna, dovrà vedersela con i suoi aguzzini, mentre un’unità delle forze speciali cercherà di portarla in salvo. Ritorna l’appuntamento con “Alive, la forza della vita” alle 21.10 su Rete 4. Il programma partito lo scorso 28 maggio, con una conduzione rinnovata, che vede Giusy Versace accanto a Vincenzo Venuto, riporta sul piccolo schermo le storie di persone tenaci che hanno superato momenti drammatici.

L’ultima puntata della trasmissione di Michele Santoro, “Servizio Pubblico”, andrà in onda, invece, su La7 alle 21.10. In diretta da Largo Anninoni a Firenze, il conduttore, insieme a Sandro Ruotolo, Marco Travaglio e tanti altri, ci aspetterà in piazza per salutare il pubblico con sorprese e ospiti d’eccezione.