X


Stash dei The Kolors fidanzato con Carmen. Su Instagram le “prove” del loro amore

Scritto da , il Giugno 9, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto di Stash the kolors

Sono i vincitori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, scalano le classifiche Itunes con il loro singolo Everytime, sono già quasi disco di platino, qui potete trovare tutte le date del loro primo tour, eppure, del gruppo musicale The Kolors si sa poco, se non i loro inizi infarciti di sana gavetta, il loro sguardo verso la musica indipendente, e partecipazioni a concerti di tutto rispetto in veste di apripista, ma ciò che più premeva sapere alle migliaia di fan era l’identità della fortunata ragazza a cui apparteneva il cuore del leader del gruppo Stash e ora sono state ripagate, finalmente.

Ebbene l’attesa sembra essere finita e il nome della fidanzata di Stash Fiordispino è stato svelato: Carmen Fiorentino e a provare la loro duennale unione ci sono le foto da lei pubblicate sul suo profilo Instagram. La ragazza è una giornalista specializzata nel settore moda e fashion e ha collaborato con testate giornalistiche prestigiose come Vogue. Ha frequentato un master all’Accademia di Comunicazione e Moda di Roma, risiede a Milano ed è una grande appassionata di moda, arte e design. Che la passione per quest’ultima si esplichi anche nella cura del ciuffo svettante del suo fidanzato Stash?

Quest’anno Amici si è tinto di rosa: prima con la storia d’amore tra la vincitrice della categoria ballo Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti e poi si è scoperto che la cantante della squadra blu Paola Marotta è fidanzata con Daniele Mona, uno dei componenti dei The Kolors. E Mattia Briga, invece? Arrivato secondo ad Amici, è stato il primo a essere bersagliato sul web dopo l’ultima puntata del programma e pochi giorni fa ha confessato di avere un debole per Maria De Filippi, ma in quanto a sentimenti, come è messo? E’ riuscito a trovare una persona capace di limare il suo burrascoso carattere?

Sembrerebbe di sì e il suo nome è Ludovica Chiodo, in passato legata sentimentalmente con Andrea Melchiorre, ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne (qui potete leggere le ultime interessanti dichiarazioni di Valentina Dallari mentre qui lo sfogo della dama del trono over Gemma Galgani) alla quale il rapper romano, oltre ad averle dedicato un pensiero su Instagram, che ha prontamente ricevuto un dolce apprezzamento da parte di lei, ha anche regalato una romantica dedica nei ringraziamenti del suo primo cd ovvero “grazie per il tuo amore”.

Oltre al successo nel duro mondo della discografia non si può far altro che augurare a tutte queste coppie di vivere il loro amore nonostante lo scudo chiamato privacy si assottigli quando, uscendo da un programma così seguito e amato com’è Amici, si diventa personaggi di pubblico dominio prede, spesso e volentieri, del gossip più selvaggio e sfrenato.