Stash dei The Kolors ha dimenticato gli amici? Uno di loro lo critica

By on giugno 18, 2015

Quando qualcuno diventa famoso spuntano improvvisamente come funghi parenti lontani, amici di infanzia ed ex fidanzati/e, tutti pronti rivendicare il loro legame con la stella nascente di turno. Ed, inevitabilmente, questo è accaduto anche ai The Kolors, la band che ha trionfato all’ultima edizione di Amici e che, adesso, sta conquistando le classifiche di vendita FIMI e, in questa occasione, al suo leader Stash.

Dopo che i settimanali e i siti di gossip sono riusciti a dare un nome e un volto alla fidanzata del frontman della band, nonostante gli innumerevoli tentativi da parte di entrambi i ragazzi di mantenerlo segreto, arriva anche il momento delle critiche da parte di vecchi amici di Stash, che si sentono trascurati.

Uno di loro, che si considera un caro amico, attraverso le pagine del settimanale Nuovo esprime tutta la sua delusione per non essere riuscito a mettersi in contatto con Stash per fargli i complimenti, da quando lui e i The Kolors hanno vinto il talent show di Maria De Filippi.

L’amico, pur specificando che non pensa che il successo abbia cambiato Stash Fiordispino, non è molto clemente con il talentuoso cantante campano. Sul settimanale di gossip il ragazzo dice che, nonostante abbia mandato molti sms e messaggi su whatsapp, non ha mai avuto risposta e continua dichiarando che non è neanche sicuro che il vincitore di Amici abbia letto quello che gli ha scritto.

Il vecchio amico, però, dà il beneficio del dubbio a Stash e non lo attacca apertamente ma, anzi, cerca di dare una spiegazione a questo strano comportamento dichiarando: “[…]Credo abbia il cellulare staccato, o forse l’ha cambiato“. Però, viene da chiedersi: “una persona che dice di essere un vecchio amico e che, quindi, con molta probabilità potrebbe conoscere anche qualche componente della famiglia di Stash, non ha davvero alcun modo per poter comunicare con lui, se non attraverso mezzo stampa e con velate critiche?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *