Stash dei The Kolors shock: senza vestiti su Instagram dopo la doccia. IL VIDEO

By on giugno 14, 2015
foto di Stash the kolors

Si sono appena esibiti a Firenze sul palco degli Mtv Awards 2015, sono la band rivelazione dell’anno grazie alla vittoria ottenuta al talent show Amici di Maria De Filippi; in sole tre settimane dalla pubblicazione del loro primo album, Out, si sono aggiudicati il disco di platino viaggiando verso il successivo (ormai prossimo) obiettivo del doppio disco di platino. Sono loro: Stash Fiordispino (voce e chitarra), Daniele Mona (synth) e Alex Fiordispino (batteria), alias i The Kolors.

Appena usciti dalla trasmissione precedentemente nominata, i ragazzi non si sono fermati un attimo e, instore dopo instore, hanno potuto entrare in contatto fisicamente con i fan che gli hanno permesso di vincere il programma e battere in finale il rapper Mattia Briga. Nelle ultime ore però un video sta facendo il giro del web e vede protagonista solo il frontman della band, Stash, “colpevole” di aver pubblicato su Instagram una sua particolare esibizione in un posto altrettanto insolito.

Nel video in questione si vede il cantante in bagno (con tanto di ciuffo ciondolante), davanti allo specchio, con il cellulare in mano mentre si riprende in una sua esibizione amatoriale sulle note del loro primo singolo, Everytime. Fin qui tutto ok: chi non ha mai cantato in bagno magari utilizzando la spazzola come microfono? Lo scandalo, ciò che sta facendo impazzire tutte le sostenitrici (e forse anche qualcun’altro) è il fatto che il cantante è completamente nudo, senza vestiti.

In realtà la zona completamente scoperta è la parte superiore del busto, con i pettorali in bella vista e il suo tatuaggio sul braccio; la parte inferiore è coperta dall’accappatoio ma, in base alla didascalia che si legge nel video, pensiamo che anche quella non fosse tanto coperta. Il video, difatti, è accompagnato dalle testuali parole: “Hahaha!! Doccia fatta, pronto per gli italianmtvawards …“. Immaginiamo che questa sia stata la performance più apprezzata dalle sue fan (se non altro dal punto di vista della prestazione fisica)!

Il video è visibile sul profilo ufficiale Instagram di Stash e sul profilo, sempre ufficiale, dei The Kolors su Facebook.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

3 Comments

  1. Dark Ophelia

    giugno 14, 2015 at 22:53

    Non credo proprio che la maggior parte delle persone che ama la musica dei The Kolors – a questo punto, mi conviene sottolineare la parola “musica” The Kolors e non tanto The Kolors – sia così esasperata da apprezzare di più quel tipo di esibizione che, cmq, era anche goliardica e almeno Stash cantava. Concediamogli questa “rock session” fuori programma!
    E’ vero che, purtroppo, capita spesso di trovare persone che sono più attratte dall’apparenza che dalla sostanza e che, quindi, urlano e parlano d’amore più che di bravura – questo credo sia alquanto irritante per un cantante -, ma penso proprio che non sia il loro caso…

  2. Holysn

    giugno 15, 2015 at 00:03

    Ma veramente fate quando scrivete questi articoli? Cadete più infondo di quanto già siete….. articoli scritti giusto per il gusto di collezionare click…. mah se questo è un giornale! che schifo!

  3. Claudio

    giugno 15, 2015 at 20:43

    Mah shock de che? Sta con lo smartphone in mano e coperto interamente da un asciugamano. Perdete tempo co ste stronzate, il problema però è che io ve ce commento pure sopra…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *