X


Stash sbotta: “Il mio rapporto con Carmen Fiorentino è privato”

Scritto da , il Giugno 19, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto the kolors amici

Giusto ieri era piovuta a ciel sereno una notizia da farli saltare in cielo dalla gioia: Out è per la quarta settimana consecutiva primo in classifica FIMI, ma qualcosa continua a turbare il cantante della pop/rock band del momento. Antonio Stash Fiordispino, infatti, si dice preoccupato per l’eccessiva e fastidiosa attenzione mediatica sulla sua relazione sentimentale con la ragazza che si presume essere la sua dolce metà, Carmen Fiorentino.

Niente di particolarmente sorprendere per chi in questo mondo ormai ci naviga da anni ed è dunque abituato a combattere e ad essere vigile quotidianamente per non finire in copertina per un’effusione pubblica di troppo o una carezza rubata ad un amico o un’amica, ma la situazione è diversa se si pensa che ad essere finito nell’occhio del ciclone è un ragazzo di 26 anni che fino a ieri circolava per le strade della sua cittadina passando indiscreto tra gli occhi della gente passeggiando mano per mano con una ragazza.

Stash, oggi, però corrisponde al nome di una precisa e tangente realtà musicale del panorama italiano e per questo, ovviamente, gli tocca fare i conti con la sua popolarità che l’ha messo già spalle al muro costringendolo ad una dichiarazione durante un’intervista a Vanity Fair al quale senza mezzi termini ha dichiarato: “Mi dà fastidio. I momenti che passo con lei sono privati, non vedo il motivo di tutto questo interesse. Sono qui per fare musica. Faccio fatica a pensarmi come l’idolo delle ragazze, anche se vedere impazzire persone per te è una sensazione inspiegabile. È la violazione della privacy a spaventarmi“.

Carmen Fiorentino, stando a quanto dichiarato dal sito Fanpage.it, sarebbe una giornalista specializzata nel settore della moda, difatti pare abbia già collaborato con testate del calibro di “Vogue” e vive a Milano dove da poco il trio della band trionfatrice di Amici 14 si era trasferito per cercare fortuna e ritagliarsi un piccolo spazio nella scena musicale milanese nella speranza di vederlo crescere sempre più.

Questa opportunità è arrivata grazie al talent della De Filippi che, però, li ha esposti visibilmente sotto i riflettori, sarà in grado il leader dei The Kolors di reggere questo e quanto altro ancora possa arrivare sul suo conto dalla fotocamera dei paparazzi direttamente sulle prime pagine dei rotocalchi?