Stefano De Martino e Belen Rodriguez, vacanze finite: lui torna a Napoli… e lei?

By on giugno 16, 2015
foto Belen e Stefano insieme

Quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è senza dubbio la coppia regina delle cronache rosa più di qualunque altra. L’ex ballerino di Amici e la showgirl sudamericana, legati sentimentalmente ormai da alcuni anni, marito e moglie a tutti gli effetti nonchè genitori del piccolo Santiago, però, nelle ultime settimane sono stati al centro dell’attenzione mediatica per una presunta crisi del loro rapporto, a parere dei più maliziosi, a rischio rottura. Una notizia mai confermata dai diretti interessati, anzi smentita spesse volte indirettamente, che però non ha allontanato i sospetti dei media su una possibile crisi (anche lieve) tra i due, che potrebbero non esere più così affiatati come un tempo.

Vacanze finite, a quando pare, per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che ultimamente sono stati paparazzati (e si sono “autopaparazzati”, dato che non perdono occasione per aggiornare le loro pagine facebook ufficiali con foto che li ritraggono nei momenti più intimi della vita quotidiana, dentro e fuori le mura domestiche) in alcune tra le più belle località balneari, da Capri a Formentera passando per le isole Baleari.

E proprio dopo la fine del relax sulle spiagge lussureggianti, Stefano ha lasciato intendere di trovarsi nella sua splendida Napoli, grazie ad alcune foto pubblicate tramite social, dove il ballerino ha postato ieri un’immagine di un lussuoso teatro partenopeo e oggi una foto che lo ritrae su una terrazza con tanto di vista panoramica del capoluogo campano. Per contro, la sua dolce metà ha invece pubblicato sulla sua pagina (che conta circa 4 milioni di likes) una foto nella quale appare sul sedile di un treno, in un vagone di prima classe, con una valigia e un libro in mano (immagini che è possibile visualizzare sfogliando la gallery sottostante). Diretta dove? Dubbio non ancora chiarito, ma la risposta probabilmente è Milano.

foto_belen_rodriguez_in_treno.jpg

Ma se Stefano è a Napoli e Belen sta andando a Milano, dove sarà il piccolo Santiago? Probabilmente nelle prossime ore arriverà un aggiornamento anche su di lui, visto che non c’è giorno in cui mamma Belen o papà Stefano non rendano partecipi i loro fans della gioia di essere genitori a tempo pieno (o quasi), postando foto del piccolo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 16, 2015 at 16:32

    Belen mi fa pensare al rapporto tra spettacolo e politica. Un artista non ha bisogno di schierarsi perché il suo lavoro parla per lui; non mi sembra il caso di Belen.
    Ci sono molti politici che non riescono a comunicare i loro ideali ma che dovrebbero essere liberi di essere sé stessi. Infatti io non ho mai contestato la teatralità di Berlusconi perché le televisioni fanno parte della sua storia.
    Il problema nasce quando un grande numero di artisti comincia a schierarsi e il politico non può più permettersi di essere sé stesso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *