X


Tempesta d’amore, 29 giugno-3 luglio 2015: Julia si rivela a Niklas

Scritto da , il Giugno 27, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore poppy e walter

L’amore tra Julia e Niklas rischia di mettere in pericolo la vita di molti. Sebbene Patrizia sembri rassegnata dall’abbandono del giovane Stahl, non è escluso che la Dietrich stia tramando qualcosa ai danni della sua famiglia. Nils, intanto, è pronto a sposare Julia, nonostante la giovane sia sempre più orientata verso colui che tutti credono suo fratello. Nel frattempo, Poppy e Werner si preparano a diventare marito e moglie, ma l’arrivo di Walter rimette tutto in discussione. Vediamo le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 29 giugno al 3 luglio 2015.

Julia, sconvolta per il comportamento di Niklas, fugge dall’albergo ma viene investita, riportando una lieve commozione cerebrale. Friedrich capisce che Niklas nutre dei sentimenti che vanno oltre l’amore fraterno, per cui il giovane Stahl si rende conto che è arrivato il momento di tornare a Barcellona. Prima di partire, Niklas raggiunge Julia in ospedale. Nel frattempo, Charlotte assume Melanie e la sistema in cucina. La ragazza, che proviene dalla casa famiglia di Martin, dimostra di non provare simpatia per Jonas, tanto che lo aggredisce fisicamente. Sebastian e Patrizia, invece, mettono in piedi un altro piano per rovinare gli Stahl. Questa volta, vorrebbero che Charlotte finanziasse le cure di un ragazzo rumeno, per poi sottrarre il denaro e incolpare Friedrich. Mentre Natasha inizia a dimenticare Ian, Poppy scopre di non essere incinta.

Charlotte parla del ragazzo bulgaro con il dottor Holthaus, che conferma la validità della sua cura sperimentale. La donna accetta di finanziare il medico con una donazione di 100mila euro. I dubbi di Friedrich inducono Charlotte a pensare di partire per la Bulgaria per verificare di persona, ma Sebastian la convince a rimanere in Germania. Julia, ancora in ospedale per la convalescenza, sogna di rivelare la sua identità a Niklas, che rimane sconvolto. Al suo risveglio, la ragazza non ricorda nulla e torna in albergo. Jonas viene aggredito ancora da Mel, ma chiede ai suoi amici di mantenere il segreto. Charlotte scopre del comportamento della nuova ragazza, così la licenzia in tronco. Mel si vendica gettando ancora fango sul povero Jonas. Poppy e Werner progettano le loro nozze, ma Friedrich cerca di rovinare tutto organizzando un evento speciale, fissato per la stessa data. Werner anticipa le mosse di Stahl, chiedendo a Niklas di rimanere al Furstenhof per cucinare il suo banchetto di nozze.

Natasha si rifiuta di partecipare alle nozze di sua sorella, dopo che ha scoperto che i suoi genitori sono stati invitati al matrimonio. Walter, padre di Poppy e Natasha, si dice contrario alle nozze per la forte differenza d’età. Senza essere consapevole dello stato di confusione in cui si trova Julia, Nils si reca all’Ufficio del Registro per fissare le nozze con Julia. Nel frattempo, Tina regala a Jonas uno spray al peperoncino, mentre Nils si offre di insegnargli a difendersi. Jonas si sente umiliato e lo sfida a un incontro di pugilato. Charlotte intercetta una telefonata del dottor Holthaus, così scopre che è coperto dai debiti. La donna vorrebbe tirarsi indietro, ma il medico la ricatta sentimentalmente e finisce per convincerla ad aderire al progetto.

Poppy inizia ad aver paura che il matrimonio non abbia luogo, ma Werner la tranquillizza. Natasha litiga ancora con il padre, ma l’uomo dà la benedizione agli sposi. Poppy, al settimo cielo, decide di organizzare una sorpresa a Werner, sbucando dalla torta nuziale nel bel mezzo della festa. Jonas affitta quindi un furgone, ma Mel glielo ruba per dispetto e rapisce la sposa involontariamente. Julia e Niklas sono nuovamente molto vicini. Nel frattempo, Charlotte aspetta di conoscere il ragazzo bulgaro, mentre il dottor Holthaus le assicura che si occuperà personalmente del trasferimento. Tempesta d’amore vi aspetta su Rete 4, da lunedì a venerdì, alle 19,35.