X


Tempesta d’amore, settimana 7-13 giugno 2015: Niklas lascia Patrizia

Scritto da , il Giugno 6, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore l'arresto di patrizia

Sono ore concitate, al Furstenhof. Un nuovo omicidio ha sconvolto la quiete precaria dell’hotel più sinistro di Rete 4, con una sola possibile colpevole: la perfida Patrizia. In perfetto stile Dietrich, la donna manipola chi le sta attorno e riesce a scampare alla condanna. Patrizia non può però fuggire dalla legge del cuore, che le infligge la pena più severa, quella della solitudine. Intanto, Poppy e Natasha vivono serenamente il loro amore, anche se le delusioni sono dietro l’angolo… Cosa succederà a Tempesta d’amore, dal 7 al 13 giugno 2015?

La Polizia cerca di fare chiarezza sulla morte di Leonora (Julia Dahmen), anche se la principale indiziata rimane Patrizia (Nadine Warmuth), che viene arrestata. La Dietrich non ha intenzione di passare un solo minuto in carcere, così minaccia Julia (Jennifer Newrkla) e le chiede di fornirle un alibi. Niklas (Jan Hartmann) comincia a pensare che la moglie sia responsabile dell’omicidio. Natasha (Melanie Wiegmann) scopre che Ian (Pierre Kiwitt) non è ricco, mentre Julia scagiona Patrizia per amore di Niklas. Poppy (Birte Wentkez) organizza una festa a sorpresa per Werner (Dirk Galuba) ma lui non ne coglie il significato, finendo per ingelosirsi.

La settimana di Tempesta d’amore continua con le vicende della perfida Dietrich. Una volta uscita di prigione, Patrizia non aspetta tempo e minaccia Friedrich (Dietrich Adam) di terribili ritorsioni. L’uomo non si fa intimidire dalle sue minacce e sfodera un asso nella manica: il tentato suicidio alla vigilia delle sue nozze con Niklas. Con questa mossa, Friedrich si assicura l’affidamento di Mila. Natasha inizia a essere gelosa di Ian, poiché scova dei messaggi inviati da una certa Becky (Sarah Thonig). Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) scopre di essere quasi guarito, mentre Niklas scopre che Patrizia ha simulato il suicidio per convincerlo a sposarla.

Natasha scopre che Becky è la figlia di Ian, così cerca di instaurare un rapporto con lei. La ragazza si mostra piuttosto ostile. Disgustato dall’inganno subito, Niklas lascia Patrizia che, disperata, pensa di darsi alla fuga con Mila. Poppy e Werner toccano il delicato argomento figli. La giovane ne desidererebbe uno, ma il vecchio Saalfeld ritiene di averne abbastanza e pensa di essere troppo maturo per mettere al mondo un altro figlio. Come finirà tra i due? Tempesta d’amore va in onda da lunedì al venerdì, alle 19,35 e il fine settimana alle 20,30.