X


Tempesta d’amore, trame 15-19 giugno 2015: Becky investe Natasha

Scritto da , il Giugno 14, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore ian e natasha

Brutte notizie in arrivo per gli appassionati di Tempesta d’amore. La longeva soap tedesca, che ha conosciuto il successo nel lontano 2005, si ferma nuovamente al venerdì. Un nuovo stop per Sturm Der Liebe, che si è sempre proposta in un palinsesto piuttosto altalenante, adeguandosi a tutte le fasce d’orario. Nonostante i cambiamenti – perlopiù apportati con preavviso inesistente – Tempesta d’amore continua a raccogliere consensi costanti, con risultati più che dignitosi, vista la collocazione e il volume d’ascolti della rete. Ecco cosa succederà a Tempesta d’amore dal 15 al 19 giugno 2015.

Patrizia (Nadine Warmuth), presa dal panico, vorrebbe fuggire con la piccola Mila, ma Sebastian (Kai Albrecht) riesce a convincerla a restare. L’intenzione di Wegener è ancora quella di vendicarsi della famiglia Stahl. Nel frattempo, Niklas (Jan Hartmann) ottiene le carte per il divorzio da Patrizia, mentre Julia (Jennifer Newrkla) vorrebbe rivelare la sua vera identità. Ora che Niklas è tornato single, non ha più senso continuare a nascondersi. La giovane sceglie di lasciare Nils (Florian Stadler) per evitare di coinvolgerlo in uno scandalo.

Poppy (Birte Wentkez) continua a desiderare di essere madre, ma cambia idea all’improvviso. La ragazza ha avuto modo di conoscere meglio Becky (Sarah Thonig), la figlia di Ian (Pierre Kiwitt), che le ha fatto capire l’importanza e la difficoltà di essere genitori. Intanto, Natasha (Melanie Wiegmann) e Ian continuano a vivere serenamente il loro amore, nonostante Becky continui a combinare un disastro dietro l’altro. André (Joachim Latsch) finisce nel vortice distruttivo della giovane, così da scoprire di guadagnare molto meno di Niklas.

Nils non può sopportare che Julia lo abbia lasciato, soprattutto perché pensa che lo abbia fatto per amore di Niklas. Il ragazzo, in preda alla gelosia, discute animatamente con lo Chef e suo rivale in amore. Becky, cieca di gelosia nei confronti di suo padre, finisce per investire Natasha, che non riporta gravi conseguenze. L’incidente finisce per compromettere, in maniera seria, il suo rapporto con Ian. André e Niklas si mettono alla prova in una sfida di cucina, mentre Patrizia cerca di coinvolgere Friedrich in una truffa.