Temptation Island 2, coppie in fermento: fuochi d’artificio e liti al secondo falò?

By on giugno 22, 2015
foto cast temptation island

Si avvicina sempre di più la data di inizio ufficiale di Temptation Island: giovedì 25 giugno, in prima serata su Canale5, finalmente prenderà il via la tanto attesa seconda edizione, un’edizione che mai come quest’anno si preannuncia ricca di sorprese, stando anche a quello che trapela ora dopo ora dallo splendido resort sardo in cui si stanno svolgendo queste prime settimane di registrazioni.

Nelle ultime due settimane infatti sono emersi parecchi dettagli, non solo sulla location nella quale si sta svolgendo questa seconda edizione di Temptation Island, approdata nella magnifica Sardegna dopo che l’anno scorso le coppie avevano soggiornato nel Golfo di Gaeta, ma soprattutto sulle coppie stesse. I partecipanti ufficiali di questa seconda edizione infatti sono stati rivelati pochi giorni fa e così si è scoperto che oltre alle coppie “vip” provenienti da “Uomini e Donne” (una anche dal trono “Over”) c’erano anche tre coppie “non vip”, normali ed innamorate come ce ne sono tante, ma pronte a mettersi in gioco in un reality per niente facile dove nulla si può dare per scontato, come si ha insegnato la prima edizione.

Man mano che si avvicina la messa in onda della prima puntata si aggiungono nuovi tasselli: il cast al completo con le sei coppie partecipanti sarà infatti sulla copertina di Telepiù della prossima settimana, un ulteriore conferma di quanto il programma stia avendo una vasta risonanza a livello di pubblico. In più sulla pagina di Temptation Island è stato anche pubblicando un video girato in notturna che mostra degli scoppiettanti fuochi d’artificio: per chi saranno rimane un mistero. Che sia una prova d’amore di una delle coppie partecipanti?

Nel frattempo, sempre sui social, è iniziata a circolare con insistenza una voce che voleva Salvatore e Teresa ai ferri corti: una lite furibonda che sembra sia esplosa dopo la visione di un video, presumibilmente mostrato da Filippo Bisciglia durante il secondo falò tenutosi nella serata di ieri. Subito però la cosa sembra essere stata smentita sullo stesso profilo di Salvatore, che proprio oggi si era dichiarato felice. Crisi rientrata e pericolo scampato dunque? Sul web continua ad impazzare il gossip e in ogni caso rimane il dubbio su cosa stia realmente accadendo sul set di Temptation Island, quali siano le condizioni attuali delle coppie e cosa è stato mostrato a loro durante il falò. Per saperne di più bisognerà attendere ancora.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 22, 2015 at 18:58

    Molti uomini hanno la fama di passare dalle parole ai fatti perché c’è stato un tempo in cui espressioni come “Chill, primm se scposan a chell ca nun sann cucinà e poj a me voglion e marenn” si traduceva in maniera letterale. Per donna che non sa cucinare s’intendeva la donna con una posizione… il cucinare è indicativo, allude ad una rendita e/o alla casa di proprietà, magari ad un titolo di studio ma non è fondamentale. Gli uomini e le donne nasceva si sentivano umiliati e offesi quando un uomo, magari benestante, dava l’impressione di essere interessato alla figlia piuttosto che alla fidanzata. Mi sembra ingiusto non calarsi nello stato d’animo di questi ragazzi e di tutti gli altri che non si trovano all’interno di un gioco. A sorprendermi è la poca umanità di chi commenta… sarebbe sufficiente spiegare la dinamica per ridimensionare il tutto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *