X


Temptation Island 2: Salvatore e Teresa in tilt. Il pubblico li ama e li odia

Scritto da , il Giugno 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto salvatore teresa

E’ partito oggi il tanto atteso programma che misura la fedeltà delle coppie più o meno famose messe sotto tentazione di bei ragazzi e belle donzelle giunto alla sua seconda edizione: Temptation Island. A prendere parte al gioco ben sei coppie tra tutte, però, la più chiacchierata, amata ed odiata sui social è stata sicuramente quella formatasi qualche mese fa a Uomini e Donne, i siciliani Salvatore e Teresa.

I due sin dalle anticipazioni sembravano essere davvero tesi dal dividersi per ventuno giorno, non tanto quanto per la paura di perdersi e non ritrovarsi ma semplicemente perché, spiegano i due durante l’inizio della puntata nella loro presentazione, non si sono mai separati per più di quattro ore e soprattutto in quei momenti lontani si sentivano comunque tramite messaggi e chiamate varie.

Una vera storia d’amore come nei migliori film di Moccia immersa nella realtà di Canale5 e nata dalle abilità della signora di casa Mediaset Maria De Filippi. La coppia sin dall’inizio ha avuto i suoi detrattori così come i loro sostenitori ma in particolar modo durante questa prima puntata sono stati presi di mira dal popolo del web che, probabilmente, non gradisce le smancerie dei due colombini.

Sul social network dei cinguettii, infatti, si leggono su di loro commenti decisamente agli antipodi. Da una parte i supporters della coppia che scrivono “Teresa e Salvo sono nati per stare insieme. Non c’è alternativa” – o ancora – “Che uomo, non si vergogna di piangere e per di più per l’amore che prova per la sua donna. Unici!” e così via con altri commenti dello stesso tenore.

Dall’altro lato, invece, c’è chi commenta ilaremente “Teresa e Salvatore finiranno ad Amore Criminale di questo passo” o ancora “ma Teresa e Salvatore esattamente perché sono andati lì? Non avevano i soldi per pagarsi una vacanza?” ed altri che gli criticano di essere poco utili alle funzionalità del programma e li accusano di poca spettacolarizzazione.

Sarebbe per loro, però, un complimento dal momento in cui nelle immagini mandate in onda stasera sembra proprio che il loro sia un amore vero destinato a durare nel tempo e chissà che (precocemente) non potesse andare a finire come per Tara e Christian quest’esperienza di Temptation Island.