X


Temptation Island 2, svelato il nome di una tentatrice: è una ballerina di Made in Sud

Scritto da , il Giugno 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto logo temptation island

La data di inizio della seconda edizione di Temptation Island si avvicina sempre di più e man mano che i giorni passano si aggiungono nuovi tasselli al grande puzzle che va a comporre il reality che, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web non ancora confermate, dovrebbe iniziare su Canale5 giovedì 25 giugno. In attesa di conoscere la data ufficiale di partenza però, ogni giorno spuntano nuove news.

Mentre resta il mistero sulle coppie partecipanti alla seconda edizione di Temptation Island, che anche quest’anno verrà presentata dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, dimostratosi all’altezza del ruolo durante la passata edizione e capace di sedare anche gli animi più turbolenti, su questa seconda edizione iniziano a farsi strada alcune certezze. Il format rimarrà quello classico che ha conquistato i telespettatori lo scorso anno: cinque coppie, più o meno conosciute, un villaggio nel quale rimanere chiusi per 4 settimane, 26 tentatori divisi tra 13 uomini e 13 donne e un mese di tempo per mettere alla prova il proprio amore.

L’anno scorso su cinque coppie solo due hanno resistito agli attacchi della gelosia e alle frecciatine dei tentatori e quest’anno Temptation Island è pronto a replicare il copione mettendo alla prova la resistenza dei partecipanti. Ci saranno senza dubbio Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la coppia formatasi a Uomini e Donne, mentre ancora non si sa se ci saranno Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, alcuni dicono di sì, altri sembrano smentire la notizia: di sicuro rimane la suspance.

Le altre due coppie, come annunciato ieri, sono non vip e si tratta di due giovani coppie provenienti rispettivamente da Latina e da Napoli. Resta poi il mistero riguardo alla quinta coppia, chi sarà? Nel frattempo spuntano però indiscrezioni sui nomi dei tentatori: dopo la smentita di Mariano Catanzaro e di Diletta Pagliano, si è fatto il nome (che sembrerebbe essere sicuro) di Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici e ora da “Il vicolo delle news” arriva un nuovo nome. Si tratta di Fabiola Cimminella, volto non nuovo alla tv e alle riviste di gossip: Fabiola infatti è una delle ballerine dello show comico di Rai2 “Made in Sud”, è stata fidanzata con Matteo Guerra, ex tronista di “Uomini e Donne” e, dulcis in fundo, ha partecipato a “Veline” senza però vincere.

Fabiola Cimminella darà sicuramente del filo da torcere alle coppie di questa seconda edizione di Temptation Island, ma non sarà l’unica: chi altro arriverà a comporre il cast del reality dedicato all’amore e alla gelosia? Staremo a vedere.