X


Temptation Island 2: Teresa e Salvatore lasciano il gioco? Sul web impazza il gossip

Scritto da , il Giugno 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto teresa cilia e salvatore di carlo

Sono giorni di fuoco per Temptation Island, il reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e dedicato all’amore e alla capacità di saper resistere alle tentazioni, che partirà il prossimo 25 giugno in prima serata. L’attesa dei fans del programma e delle coppie partecipanti cresce con il passare delle ore, soprattutto perchè è la stessa produzione del programma a mettere parecchia carne al fuoco ormai. Ogni giorno infatti, sulla pagina facebook del programma vengono pubblicate nuove news sulle coppie partecipanti che scatenano gli inevitabili commenti e pettegolezzi del web.

Appurato che le coppie partecipanti in questa edizione sono sei e non cinque come lo scorso anno, sulla pagina facebook di Temptation Island la produzione ha deciso di presentarle una per una con un clip dedicata che racconta la storia di ogni coppia. Come era facile aspettarsi però, è sotto la clip delle coppie “vip” provenienti da Uomini e Donne che si stanno scatenando i maggiori commenti e pettegolezzi dei fans, in particolare per quanto riguarda la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, forse la coppia che finora ha suscitato più interesse in assoluto nel pubblico da casa, prima ancora che il reality abbia effettivamente inizio visto che finora si tratta di anticipazioni estrapolate dalle registrazione e che alla messa in onda ufficiale mancano ancora pochi giorni.

Se dapprima la smentita sulla partecipazione dell coppia Teresa-Salvatore a Temptation Island aveva gettato nello sconforto i fans dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, la conferma che i due invece avrebbero fatto parte del cast ha scatenato reazioni contrastanti. Alcuni si sono detti scettici vista la tenera età del loro rapporto, altri ne sono stati felicissimi a prescindere da tutto, altri ancora hanno ipotizzato che la coppia sarebbe durata molto poco nel gioco vista la famosa gelosia di Teresa.

Ora a scatenare il gossip sul web ci ha pensato una foto postata dalla produzione di Temptation Island sulla pagina facebook. Nella foto si vede uno scorcio di aereo, ma è la frase che l’accompagna ad avere scatenato le ipotesi dei fans. Nello status che l’accompagna si legge infatti “Non tutti gli amori finiscono. Fra qualche giorno una coppia abbandonerà il programma con la persona con cui è entrato … chi sarà?”
Naturalmente il post ha scatenato il gossip e la curiosità dei fans che hanno iniziato a fare ipotesi. La più accreditata secondo i rumors vorrebbe proprio la coppia Teresa-Salvatore fuori dal programma. I fans sperano infatti che il loro amore sia così forte da averli convinti ad abbandonare il gioco dopo solo due settimane, prima ancora del secondo falò.

Sarà così? O è un’altra la coppia che abbandonerà il set di Temptation Island? Sicuramente nelle prossime ore avremo maggiori news e vi faremo sapere.