Temptation Island 2, tre single esclusi e una coppia si è lasciata: falò galeotto?

By on giugno 23, 2015
foto temptation island

Continuano a giungere, ora dopo ora, nuove news dal resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove si stanno svolgendo le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island. Questo giovedì finalmente andrà in onda su Canale5 la prima puntata dell’attesissimo reality condotto da Filippo Bisciglia e sicuramente molti misteri e nodi che si sono creati finora verranno sciolti.

Le ultime indiscrezioni giunte dalla rete e da “Il vicolo delle news”, sembrerebbero riguardare importanti novità circa la composizione del cast di questa edizione di Temptation Island. A quanto pare il fulcro di tutto potrebbe essere stato proprio il falò che si è svolto domenica sera e che sembrerebbe aver fatto vacillare più di una coppia tanto che, si mormora, due fidanzati si siano già lasciati. Tanto è bastato per mandare in allarme i fans del programma, soprattutto quelli della coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo visto che, proprio nei giorni passati, si era parlato di qualche problema tra i due. A sorpresa però sembrerebbe che non sono loro i diretti interessati, bensì altri due volti noti: Amedeo ed Alessia.

La coppia proveniente da “Uomini e Donne” sembra infatti che abbia avuto qualche problemino anche se ancora non è stato specificato nulla e non è escluso che possano essere proprio loro la coppia “scoppiata”. Come staranno le cose? Al momento non è dato sapere di più in merito, ma di sicuro le prossime ore saranno decisive. A scatenare altre ipotesi sono stati poi i fuochi d’artificio realizzati proprio durante la sera del falò, segno che un altro evento importante potrebbe aver caratterizzato la serata e dunque si potrebbe trattare di una coppia che magari ha deciso di lasciare in anticipo il programma, come era stato d’altronde annunciato dalla stessa produzione di Temptation Island sui social. Rimane comunque tutto un grande punto interrogativo che verrà sciolto solo giovedì sera.

Quello che pare essere sicuro invece, è che ben tre single sono stati eliminati dal gioco. Dopo l’esclusione di Pietro e Massimo, i tentatori colpevoli di aver utilizzato i social andando di fatto contro il regolamento del reality, nelle ultime ore sembra proprio che altri tre di loro abbiano detto addio a Temptation Island: si tratterebbe di Nicolò, Marinella e Martina. I tre sarebbero stati eliminati molto probabilmente per non esser riusciti a risvegliare l’interesse dei fidanzati e delle fidanzate in gioco, ma non è escluso che le motivazioni possano essere altre. E’ stato invece sciolto in parte l’enigma riguardante l’eliminazione della tentatrice Emily Tamburrino: nelle scorse ore era stata vista attiva sui social, dunque i fans avevano pensato potesse essere stata eliminata. A sorpresa è invece arrivata la smentita della sorella che ha ammesso di essere lei a gestire al momento i profili di Emily.

Per tutte le prossime news vi terremo aggiornati nelle prossime ore. Seguiteci!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 23, 2015 at 11:39

    Lo considero un gioco che nasce su un terreno di laicità ma potrebbe evolvere in altre direzioni. Ogni coppia partecipa con una sua motivazione… la coppia che si divide incarna la mia visione della vita. Non riuscirei mai a stare sulle spine o a vivere una scelta di vita come una prova.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *