X


Temptation Island 2, ultime battute? Teresa e Salvatore festeggiano i cinque mesi

Scritto da , il Giugno 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto teresa e salvatore

La prima puntata di Temptation Island ha conquistato letteralmente i fans del programma che già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata, in onda su Canale5 il prossimo giovedì 2 luglio. Anche se i telespettatori hanno potuto vedere solo le prime giornate trascorse dalle coppie nel resort e quello che è accaduto nei rispettivi villaggi, da quanto appreso grazie ad alcune indiscrezioni che circolano in rete in queste ore, sembra che le riprese si siano concluse proprio oggi.

Se la notizia fosse confermata vorrebbe dire che è già possibile sapere quali delle coppie che hanno intrapreso il loro percorso all’interno del programma sono rimaste insieme e quali invece sono “scoppiate”. Da quanto visto nella prima puntata, sembrerebbe che le coppie in difficoltà siano emerse abbastanza chiaramente: Amedeo e Alessia, una delle coppie provenienti da “Uomini e Donne”, avrebbe già mostrato i primi segni di cedimento, con un’Alessia innamoratissima e rispettosa del suo fidanzato (tanto da conquistare il gradimento del pubblico anche nella sfida con Aurora Betti) e un Amedeo che invece si è lasciato subito tentare dalla bella single Fabiola. Nonostante la discrepanza di comportamento però, il pubblico sembra apprezzare molto Amedeo, soprattutto dopo averlo visto consolare il povero Gianmarco, scoppiato in lacrime per colpa della fidanzata Aurora, presa d’assalto per questo motivo sui social.

Pare anche, secondo quanto emerso dai social, che attualmente il tentatore preferito di questa seconda edizione di Temptation Island sia proprio il bel Giorgio Nehme, single affascinante e “pericoloso” che avrebbe subito messo gli occhi sulla fidanzata Aurora Betti mettendo in crisi il suo rapporto con Gianmarco. Le altre coppie bene o male se la stanno cavando in qualche modo, anche se quella formata da Isabella e Mauro, la coppia proveniente dal trono over di “Uomini e Donne” è apparsa piuttosto sbilanciata. Isabella si è sentita molto ferita infatti da alcune dichiarazioni fatte da Mauro all’interno del villaggio in cui alloggia e chissà se riusciranno a riprendersi nelle prossime puntate.

La coppia invece che è apparsa più sofferente e innamorata di tutte è quella, dolcissima, composta da Teresa e Salvatore. Se all’inizio si mormorava si fossero lasciati a causa della gelosia di Teresa, i fans si sono subito tranquillizati quando sono iniziate a circolare voci secondo le quali Teresa e Salvatore avrebbero abbandonato prima del previsto il reality, ma insieme, uscendo mano nella mano più innamorati di prima. Intanto oggi, 28 giugno, i due festeggiano i loro cinque mesi di amore: un anniversario speciale, celebrato anche su facebook con una bellissima foto della scelta a “Uomini e Donne” quando i due si sono trovati per, si spera, non lasciarsi mai più.

Auguri a Salvo e Teresa e chissà se staranno festeggiando fuori da Temptation Island com’è stato anticipato o meno. Staremo a vedere.