X


Temptation Island 2, volano parole grosse tra Teresa e le tentatrici: “Tutte oche”

Scritto da , il Giugno 30, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto salvatore teresa

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare e che Temptation Island sia un terreno insidioso non lo si può negare: passare tre settimane separati dalla propria dolce metà può essere costruttivo, ma anche un colpo fatale per il proprio rapporto se quest’ultimo già fa acqua. E’ il caso ad esempio di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, apparsi fin da subito poco in sintonia tra loro, ma anche della coppia Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, di cui si mormora si siano già lasciati, troppo recente forse per poter “sopravvivere” ad una prova come questa.

Se le coppie di Temptation Island hanno però già terminato il loro percorso all’interno del reality (le registrazioni si sono concluse già da un paio di giorni), iniziano a spuntare le prime indiscrezioni riguardo al rapporto tra le coppie e i rispettivi tentatori. Proprio ieri era uscita la notizia choc della rivelazione fatta da Amedeo Andreozzi alla tentatrice Fabiola (ballerina di Made in Sud) sul suo rapporto con Alessia; poi è spuntato lo status rabbioso di Aurora ai danni di Gianmarco, ora una nuova news che riguarda invece la bella Teresa Cilia.

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, entrata mano nella mano nella seconda edizione di Temptation Island insieme al suo Salvatore, ha da subito mostrato quanto ci tiene al suo amore e quanto ne sia gelosa, anche se in maniera molto contenuta rispetto al suo solito. Nella prima puntata andata in onda lo scorso giovedì, i fans del programma (e della coppia) hanno sofferto a vedere i due innamorati così provati dalla lontananza e da questa esperienza, ma si sono un po’ rincuorati quando i rumors hanno iniziato a far circolare la voce, sempre più pressante, di un’uscita preventiva di Teresa e Salvatore che starebbero dunque ancora insieme e che avrebbero festeggiato i loro primi cinque mesi d’amore.

Tuttavia la gelosia di Teresa è cosa nota e, alla vista delle tentatrici sfilare in spiaggia durante la prima puntata, le avrebbe apostrofate come delle oche, perlomeno per come camminavano. Terminato il reality e usciti dal programma però, i tentatori e le tentatrici non hanno perso occasione di dire la loro tanto che, proprio una delle single del programma, Marinella Rusnaciuc, ha deciso di rispondere per le rime a Teresa scrivendo un post sul suo profilo facebook in cui ha dichiarato: “Teresa ha detto che siamo 12 oche…mentre lei è un criceto”.

Frecciata pesante ai danni di una delle concorrenti più amate di questa edizione di Temptation Island. Come hanno reagito i fans? Si sono schierati quasi all’unanimità dalla parte di Teresa, criticando la modella Marinella e ricordandole che è sempre meglio essere criceti che oche.