Temptation Island 2015, Alessia e Amedeo nell’occhio del ciclone: fans scatenati

By on giugno 21, 2015
foto temptation island

Da quando, pochi giorni fa, la pagina facebook di Temptation Island si è attivata per dare notizia della data d’inizio ufficiale della seconda edizione del reality, che prenderà il via il 25 giugno, i fans del programma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia si sono letteralmente scatenati. Commenti, speranze, supporto sfegatato nei confronti delle coppie più conosciute ed amate, come quelle provenienti dal programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” (da dove arrivano anche molti tentatori) hanno invaso il profilo del reality.

Naturalmente non essendo ancora partita la messa in onda ufficiale di Temptation Island, ora dopo ora giungono spicchi di news rubate qua e là dal set e in rete, anche se da quando sono state annunciate le sei coppie partecipanti, la produzione di Temptation Island sta mettendo molta carne al fuoco con videoclip di presentazione dei partecipanti e altri piccoli dettagli. Ad ogni nuova foto o notizia postata sulla pagina facebook del programma però i fans si riattivano più che mai, lasciando like e commenti a pioggia. Le coppie al centro del ciclone mediatico e social al momento sono proprio le due provenienti da “Uomini e Donne”, ovvero la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo e quella costituita da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi.

Già ieri, dopo la pubblicazione sulla pagina facebook di Temptation Island di una foto che ritraeva uno scorcio di aereo accompagnata dalla frase che spiegava come, tra qualche giorno, una delle coppie lascerà il programma per tornare a casa con la persona con cui ha iniziato il gioco, aveva scatenato un putiferio di ipotesi. La più accreditata era quella che voleva Teresa e Salvatore lasciare il programma più innamorati che mai, ma a quanto pare le cose potrebbero anche stare diversamente. In un’altra foto postata in queste ultime ore si vede un pensieroso Filippo Bisciglia sostare di spalle di fronte al mare, come se stesse riflettendo sul da farsi: le coppie di questa edizione gli stanno dando del filo da torcere? E se sì, chi?

Se all’inizio i fans avevano puntato il dito su Teresa e Salvatore, la coppia forse più a rischio data la tenera età del loro amore, nelle ultime ore è un’altra la coppia che sta impensierendo i fans di Temptation Island, ovvero quella di Alessia e Amedeo. I due innamorati, anche loro provenienti da “Uomini e Donne”, non sarebbero affatto esenti dai timori dei fans che temono di vederli uscire dal programma separati. Man mano che passano le ore e si avvicina il secondo decisivo falò, i fans si stanno scatenando con commenti anche duri circa la scelta della coppia di buttarsi a capofitto in un’avventura televisiva come quella di Temptation Island dopo essere usciti da poco da “Uomini e Donne”. Altri sperano invece che ne usciranno più uniti di prima: sta di fatto che la coppia che tra poche ore lascerà il programma potrebbe essere anche la loro.

Per saperlo non ci resta che aspettare e vedere quali effetti sortirà il secondo falò.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 21, 2015 at 14:30

    Il pubblico non conosce le altre coppie ed evidentemente vede nei vip i personaggi più a rischio. La sovraesposizione mediatica della donna viene vista come un motivo di rottura più che probabile. Ogni due per tre ci sono notizie che vanno in questa direzione perché a scuola c’insegnano che la donna è dama e che il suo potere è direttamente dipendente dalla forza di gravita. Attira tutto a sé, anche il cavaliere. Per questa ragione la donna molto indaffarata da l’idea di essere una donna sola, anzi appare proprio così. E’ anche vero che ciascuna di noi ha dei piccoli impegni ma se fossimo persone in vista sceglieremmo volentieri di delegare qualcuno che ad esempio stiri le camice per noi o si prenda cura della casa. L’anonimato è un grande vantaggio ma io penso che in una famiglia i figli dovrebbero scendere a firmare quando suona il postino e cercare di liberare la madre da quei lavori che potrebbero mortificare la sua femminilità agli occhi dei passanti. Mai farle portare i sacchetti della spesa anche se in casa non facciamo niente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *