Temptation Island 2015, Teresa e Salvatore ci sono: supereranno il primo falò?

By on giugno 14, 2015
foto teresa cilia e salvatore di carlo

Finalmente uno dei misteri che aleggiava intorno a questa seconda edizione di Temptation Island che il pubblico di Canale5 potrà vedere in onda a fine mese, è stato svelato: si tratta dei nomi di una delle coppie più attese e che finora aveva dato filo da torcere ai siti di gossip con continue smentite e cambi di rotta, ovvero quella formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo.

Le riprese della seconda edizione di Temptation Island, il reality show che anche quest’anno tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale5 durante le calde serate estive, sono partite esattamente un settimana fa. Le cinque coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore e resistere alle gelosie e alle tentazioni che il format di Temptation Island prevede, sono sbarcate infatti la scorsa domenica nel resort in Sardegna che sarà la location dell’edizione di quest’anno. Dopo un’ultima cena insieme, le coppie sono state divise: le donne sono state collocate in un’ala del resort insieme ai 13 tentatori, gli uomini allo stesso modo sono stati messi in un’altra zona con le 13 tentatrici.

Il maltempo non ha reso facili le cose alla troupe di Temptation Island e al conduttore, il riconfermato ex-gieffino Filippo Bisciglia: da lunedì scorso infatti pioggia e vento forte hanno imperversato sull’isola rendendo difficoltose le riprese in esterna, soprattutto in spiaggia. La troupe di Temptation Island però non si è data per vinta e ha spostato le riprese anche nel centro abitato dove molta gente del posto ha asserito di aver visto i partecipanti di Temptation Island che però finora sono rimasti abbastanza segreti. Un mistero però riguardo ad una delle coppie clou di questa edizione è stato finalmente svelato: la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, che si sono conosciuti e innamorati durante Uomini e Donne, ci sarà.

La coppia fa parte ufficialmente del cast di Temptation Island 2: a confermarlo è stato il profilo facebook di Teresa con un eloquente messaggio: “Come pagina ufficiale di Teresa Cilia vi confermiamo la presenza nel programma Temptation Island di lei e Salvatore”. Il messaggio prosegue poi in maniera un po’ polemica invitando coloro che sono pronti ad attaccare la coppia o criticarla dopo questa notizia, di utilizzare il telecomando per cambiare canale quando andrà in onda il programma. Una nota polemica che in realtà trova conferma nelle voci dei molti fans della coppia che avevano espresso precoccupazione per la solidità della coppia, formatasi da poco, e dunque più esposta alle temibili tentazioni del reality.

La domanda che tutti si stanno facendo infatti in queste ore è: ce la faranno Teresa e Salvatore a superare il primo falò? Per scoprirlo basterà aspettare ancora per poco visto che il primo falò dovrebbe tenersi proprio in queste ore, dunque non rimane che attendere. Ce l’avrà fatta Teresa a tenere a bada la sua proverbiale gelosia? Presto sapremo la verità.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 14, 2015 at 18:53

    Salvatore ha un viso che colpisce. In questa immagine indossa una camicia bianca ma se indossasse un abito da uomo elegante sarebbe facile capire che sul piano della comunicazione riesce a far passare una dolcezza che in alcuni casi è molto fastidiosa. Fastidiosa per chi non ha diritto di replica perché passa per l’arpia di turno. Le reazioni di Teresa in puntata sono sempre state molto contenute… infondo Salvatore suo malgrado si ritrova ad impersonare una serie di virtù eroiche che fanno di un uomo un vero cavaliere. Dalla platea scatta il fidanzamento virtuale… con i tempi che corrono non bastano le dita di una mano per contarle. Adesso non voglio fare la santa… chiaramente l’occhio casca! Si capirà che le reazioni di Teresa non sono tanto campate in aria. Fossi in lei mi preoccuperei perché in genere questa delicatezza riemerge quando si perde la persona amata. E’ anche vero che non lo vedo da tanto tempo! Sono curiosa… staremo a vedere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *