Temptation Island: Amedeo e Alessia, la coppia ha resistito? Il gossip impazza

By on giugno 29, 2015
Foto Amedeo Alessia Temptation Island

Nonostante i telespettatori abbiano visto soltanto una puntata di Temptation Island, delle sei previste, il reality delle tentazioni è in dirittura di arrivo. Proprio in questi minuti, infatti, si sta registrando l’ultimo falò sulla spiaggia vicina al resort sardo in cui sono ospitate le coppie di fidanzati, che devono cercare di resistere ai giochi di seduzione dei tentatori e delle tentatrici, messi là per testare la loro fedeltà e la loro saldezza.

La notizie che la registrazione è ancora in corso è ufficiale e arriva direttamente dalla pagina Facebook di Amedeo Andreozzi. Lui che, insieme alla fidanzata Alessia Messina, forma una delle coppie più amate di questa edizione di Temptation Island.

Amedeo e Alessia, inoltre, oltre ad essere una delle coppie più popolari, sono anche la coppia più chiacchierata di queste ultime ore. Tutti si chiedono se la coppia, appena uscita da Uomini e Donne, ha resistito alla prova sarda oppure no.

E siccome sul web il gossip impazza e nelle ultime ore le indiscrezioni si rincorrono, lo staff dell’ex tronista ha cercato di fare chiarezza. Pur ammettendo la difficoltà riscontrata nell’avere notizie certe, perchè la produzione di Temptation Island cerca di fare trapelare il meno possibile, l’entourage di Amedeo, attraverso il social network, invita i fans della coppia a non credere a tutto quello che è stato scritto in queste ore.

Già da qualche giorno si vociferava che ci fosse aria di crisi tra Amedeo e Alessia perchè, nonostante lui avesse parlato della siciliana come il primo vero amore della sua vita, durante le riprese del reality non avrebbe disdegnato le attenzioni della tentatrice Fabiola. Così, per cercare di mettere un freno al gossip e ai rumors, sulla pagina Facebook di Amedeo, stasera, si legge che l’ultimo falò di Temptation Island, quello della verità, è stato registrato in queste ore e non nella notte tra sabato e domenica, come riportatato da alcuni siti.

Da ciò ne consegue che la notizia che Amedeo e Alessia si sarebbero lasciati non sarebbe vera. E sul post di qualche ora fa lo staff di Amedeo aggiunge: “[…]vi chiediamo la gentilezza di tenervi informati solo con le pagine ufficiali“. Quale sarà la verità? Amedeo e Alessia usciranno ancora innamorati e felici da Temptation Island o faranno la fine di un’altra coppia uscita da Uomini e Donne, quella formata da Giorgia e Manfredi, e scoppiata durante la passata edizione del reality prodotto da Maria De Filippi?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 29, 2015 at 10:20

    Sarà curioso vedere come si lasceranno le coppie di quest’anno. Devo ammettere che la posizione della Chiesa sulle coppie separate mi ha sconvolto. Quando ero piccola – ma anche fino a qualche anno fa- l’essersi lasciati male, come si diceva in gergo, rappresentava una risorsa. Infatti mio marito in caso di divorzio non la spunterebbe su nulla perché continua a reputarla una grande mancanza nei confronti di una donna. Ti fermi sulla donne che stimi e la stima non dovrebbe passare mai… per il resto, è brutto dirlo, ma siamo tutte uguali e quindi l’uomo che semplicemente cerca di conoscerti ti sta offendendo. Non succede niente perché non succede niente… ma mi chiedo come si possa rimanere amici. Su quali basi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *