Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie scoppiate della scorsa edizione?

By on giugno 24, 2015
Foto Temptatio Island

Alla vigilia dell’esordio della seconda edizione di Temptation Island, il reality in cui la fedeltà di sei coppie di fidanzati sarà messa alla prova da 26 tentatori, facciamo un passo indietro e torniamo all’edizione dell’anno scorso. L’edizione 2014 di Temptation Island aveva due puntate in meno rispetto a quella di quest’anno, quindi soltanto quattro, che però sono state sufficienti a fare scoppiare tre coppie.

Tre coppie che non hanno saputo resistere alle tentazioni e che, entrate unite nel programma prodotto da Maria De Filippi, ne sono uscite separate. E tre coppie scoppiate non sono poche, considerando che in quell’edizione ce n’erano solo cinque.

A non resistere alle insidie dei tentatori di Temptation Island erano state le coppie formate da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, rispettivamente ex tronista e suo ex corteggiatore a Uomini e Donne, e quelle composte dai fidanzati non vip: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo e Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni.

Adesso, a distanza di un anno, il settimanale Dipiù ha voluto vedere che fine hanno fatto e se la loro separazione è stata definitiva oppure no. Temptation Island, purtroppo, è stato fatale per l’ex coppia di Uomini e Donne, quella formata da Giorgia e Manfredi. La coppia si era separata per la gelosia, motivata o no, di lui che non aveva gradito i comportamenti troppo affettuosi di lei con alcuni tentatori.

Giorgia, all’inizio, non l’aveva presa bene e aveva cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto ma Manfredi non voleva neanche parlarle al telefono. Così, a poco a poco, la ragazza si è rassegnata anche perché nel frattempo mi ero avvicinata ad un’altra persona: Andrea, il mio attuale compagno“, ha dichiarato Giorgia al settimanale.

Sarà un caso che l’Andrea in questione è un ex tentatore di Temptation Island, proprio dell’edizione a cui hanno partecipato Manfredi e Giorgia? Il palermitano avrà avuto ragione a lamentarsi oppure no? Giorgia assicura di no e che la storia tra lei e Andrea è nata due mesi dopo la fine del reality. Quindi durante il programma è stata sempre fedele al suo fidanzato.

Giorgia, sul settimanale, ha dichiarato che, proprio quando Manfredi era tornato per cercare di ricucire il rapporto, lei “ha capito di non amarlo più“. E ha continuato: “[…]ho fatto la scelta giusta, a distanza di un anno non solo siamo ancora fidanzati ma viviamo insieme, a Verona, e siamo innamorati ogni giorno di più“.

Manfredi, invece, dopo Temptation Island, non si è più legato seriamente a nessuna ragazza. Ha passato un periodo molto difficile perché al dolore per la separazione da Giorgia si è aggiunto quello per la perdita del padre per una grave malattia. Ora sta meglio, con Giorgia ogni tanto si sente ma su Dipiù ha ammesso anche che: “[…]con il passare del tempo ho capito che il nostro rapporto era destinato a finire. Il programma ha solo accelerato i tempi“.

La gelosia è stata pure il motivo che, l’anno scorso a Temptaion Island, ha fatto allontanare Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. Lei riteneva il suo atteggiamento con una tentatrice troppo intimo. Andrea e Vittoria si sono presi e lasciati più volte, fino alla rottura definitiva ad aprile e lei ha dichiarato che non si sono più sentiti e, adesso, è felice con un’atra persona.

Dove, invece, c’è stato veramente un tradimento la coppia si è ricomposta. Stiamo parlando della coppia composta da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Dopo 9 anni di fidanzamento lui non aveva resistito alla tentatrice Laura Forgia, che ora è un delle professoresse de L’Eredità, e durante Temptation Island, aveva passato una notte d’amore con lei.

Gabriele, però, si era subito pentito ed era tornato dalla fidanzata per chiederle perdono. Sonia, dopo un grande travaglio interiore, ha capito di non poter cancellare 9 anni vissuti insieme. Ha capito di essere innamorata di lui ma ha ammesso che la riconciliazione non è stata facile ma che, adesso, il loro rapporto è molto più forte e che Temptation Island ha dato una scossa alla loro relazione.

Cosa accadrà quest’anno? Le antiipazioni della nuova edizione di Temptation Island già promettono scintille e colpi di scena, soprattutto per le coppie che vengono da Uomini e Donne, come Teresa e Salvatore, che già hanno fatto molto parlare.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Rossella

    giugno 24, 2015 at 13:36

    Personalmente non apprezzo chi si mette a fare il discorso della lana e della seta perché le differenze, se ci sono, sono sotto gli occhi di tutti. E’ anche vero che le telecamere raccolgono reazioni di pancia. Meglio sarebbe starsene in disparte. Che io sappia non esiste un regolamento che li obbliga a vedere i video sulla giornata di lui o di lei. Un uomo che non si sente controllato si preoccupa e torna immediatamente a casa. Per come la vedo io fa bene a preoccuparsi soprattutto quando sei fidanzata ufficialmente. E’ una cosa che ho imparato negli anni perché evidentemente do tutta l’idea di essere fidanzata.
    Non è così, per fortuna non è così!

  2. Anticipazioni.tv

    giugno 25, 2015 at 20:46

    Se vai a Temptation ti metti in gioco e ovviamente sai che sei controllato per cui la seconda edizione sarà a mio avviso un pò più “costruita” della prima in quanto l’anno scorso non si sapeva cosa veniva visto dal partner, ora si sa tutto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *