X


Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie scoppiate della scorsa edizione?

Scritto da , il Giugno 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Temptatio Island

Alla vigilia dell’esordio della seconda edizione di Temptation Island, il reality in cui la fedeltà di sei coppie di fidanzati sarà messa alla prova da 26 tentatori, facciamo un passo indietro e torniamo all’edizione dell’anno scorso. L’edizione 2014 di Temptation Island aveva due puntate in meno rispetto a quella di quest’anno, quindi soltanto quattro, che però sono state sufficienti a fare scoppiare tre coppie.

Tre coppie che non hanno saputo resistere alle tentazioni e che, entrate unite nel programma prodotto da Maria De Filippi, ne sono uscite separate. E tre coppie scoppiate non sono poche, considerando che in quell’edizione ce n’erano solo cinque.

A non resistere alle insidie dei tentatori di Temptation Island erano state le coppie formate da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, rispettivamente ex tronista e suo ex corteggiatore a Uomini e Donne, e quelle composte dai fidanzati non vip: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo e Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni.

Adesso, a distanza di un anno, il settimanale Dipiù ha voluto vedere che fine hanno fatto e se la loro separazione è stata definitiva oppure no. Temptation Island, purtroppo, è stato fatale per l’ex coppia di Uomini e Donne, quella formata da Giorgia e Manfredi. La coppia si era separata per la gelosia, motivata o no, di lui che non aveva gradito i comportamenti troppo affettuosi di lei con alcuni tentatori.

Giorgia, all’inizio, non l’aveva presa bene e aveva cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto ma Manfredi non voleva neanche parlarle al telefono. Così, a poco a poco, la ragazza si è rassegnata anche perché nel frattempo mi ero avvicinata ad un’altra persona: Andrea, il mio attuale compagno“, ha dichiarato Giorgia al settimanale.

Sarà un caso che l’Andrea in questione è un ex tentatore di Temptation Island, proprio dell’edizione a cui hanno partecipato Manfredi e Giorgia? Il palermitano avrà avuto ragione a lamentarsi oppure no? Giorgia assicura di no e che la storia tra lei e Andrea è nata due mesi dopo la fine del reality. Quindi durante il programma è stata sempre fedele al suo fidanzato.

Giorgia, sul settimanale, ha dichiarato che, proprio quando Manfredi era tornato per cercare di ricucire il rapporto, lei “ha capito di non amarlo più“. E ha continuato: “[…]ho fatto la scelta giusta, a distanza di un anno non solo siamo ancora fidanzati ma viviamo insieme, a Verona, e siamo innamorati ogni giorno di più“.

Manfredi, invece, dopo Temptation Island, non si è più legato seriamente a nessuna ragazza. Ha passato un periodo molto difficile perché al dolore per la separazione da Giorgia si è aggiunto quello per la perdita del padre per una grave malattia. Ora sta meglio, con Giorgia ogni tanto si sente ma su Dipiù ha ammesso anche che: “[…]con il passare del tempo ho capito che il nostro rapporto era destinato a finire. Il programma ha solo accelerato i tempi“.

La gelosia è stata pure il motivo che, l’anno scorso a Temptaion Island, ha fatto allontanare Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. Lei riteneva il suo atteggiamento con una tentatrice troppo intimo. Andrea e Vittoria si sono presi e lasciati più volte, fino alla rottura definitiva ad aprile e lei ha dichiarato che non si sono più sentiti e, adesso, è felice con un’atra persona.

Dove, invece, c’è stato veramente un tradimento la coppia si è ricomposta. Stiamo parlando della coppia composta da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Dopo 9 anni di fidanzamento lui non aveva resistito alla tentatrice Laura Forgia, che ora è un delle professoresse de L’Eredità, e durante Temptation Island, aveva passato una notte d’amore con lei.

Gabriele, però, si era subito pentito ed era tornato dalla fidanzata per chiederle perdono. Sonia, dopo un grande travaglio interiore, ha capito di non poter cancellare 9 anni vissuti insieme. Ha capito di essere innamorata di lui ma ha ammesso che la riconciliazione non è stata facile ma che, adesso, il loro rapporto è molto più forte e che Temptation Island ha dato una scossa alla loro relazione.

Cosa accadrà quest’anno? Le antiipazioni della nuova edizione di Temptation Island già promettono scintille e colpi di scena, soprattutto per le coppie che vengono da Uomini e Donne, come Teresa e Salvatore, che già hanno fatto molto parlare.