X


Temptation Island: due tentatori già fuori dal gioco. Arriverà Mariano Catanzaro?

Scritto da , il Giugno 19, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto mariano catanzaro

Incredibile, ma vero: Temptation Island ha ancora una settimana di tempo prima di partire ufficialmente su Canale5 (la data di messa in onda ufficiale è stata fissata per giovedì 25 giugno) eppure sta già facendo parlare tantissimo di sè. Filippo Bisciglia, l’ex gieffino che già lo scorso hanno a tenuto le redini del reality, sta infatti avendo il suo bel da fare in quel del resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove si stanno svolgendo le riprese.

Dopo più di dieci giorni dall’arrivo della troupe di Temptation Island in Sardegna per l’avvio delle registrazioni, sono già emersi tantissimi particolari che riguardano le modalità con cui si stanno svolgendo questi primi giorni di reality e su quello che sta accadendo nel villaggio dove sono alloggiate le coppie e i tentatori, sia uomini che donne. Una delle ultime news infatti riguarderebbe proprio due dei tentatori di questa seconda edizione di Temptation Island che sarebbero addirittura già a rischio espulsione dal reality per aver violato le regole del gioco, ma andiamo con ordine.

Temptation Island già durante la prima edizione andata in onda lo scorso anno ha mostrato ai telespettatori quanto sia difficile resistere alle tentazioni quando ci si trova in condizioni come quelle in cui il reality mette i propri concorrenti e ha mostrato anche come molte coppie siano facilmente scoppiate alla prima difficoltà. Quest’anno le sei coppie partecipanti che sono state svelate solo ieri, avranno sicuramente il loro bel da fare visto le turbolenze dei tentatori che sembrano essere tutt’altro che tranquilli.

Nei giorni scorsi, oltre ai nomi delle coppie provenienti da Uomini e Donne che fanno parte del cast di quest’anno, ovvero Teresa Cilia con Salvatore di Carlo e Alessia Messina con Amedeo Andreozzi, si era già parlato di alcune coppie non vip che avrebbero partecipato. Ieri si è scoperto che oltre ad Aurora e Gianmarco e Alessandra ed Emanuele, tra le coppie non vip ci sono anche Dario e Claudia, ma è spuntata a sorpresa anche un’altra coppia già nota al pubblico perchè già vista in Uomini e Donne Senior, ovvero Isabella e Mauro. Riguardo ai tentatori e alle tentatrici invece, erano stati fatti diversi nomi, alcuni molto noti, come Giorgio Nehme ed altri.

La notizia giunta da poco è dunque arrivata come un fulmine a ciel sereno: dopo soli dieci giorni due dei tentatori, ovvero Pietro Tagliaferri e Massimo Ferranti, sarebbero già a rischio eliminazione (e non si esclude che nel momento in cui si sta scrivendo la troupe di Temptation Island abbia già preso la sua decisione) per aver violato il regolamento. In particolare i due tentatori avrebbe usato i loro cellulari per scattare delle foto e postare status sui social.

A lanciare la bomba è il sito “Il vicolo delle news” che spiega anche come esistano persino delle prove, ovvero degli screenshot del fattaccio, che sarebbero state raccolte da altri siti di gossip. Insomma, se è vero che Pietro Tagliaferri e Massimo Ferranti saranno espulsi, o sono già fuori dal programma, è molto probabile che verranno rimpiazzati, ma da chi? I fans sperano in Mariano Catanzaro, nome che circolava agli inizi tra i “papabili” tentatori, poi smentito. Sarà lui il prossimo ad approdare a Temptation Island? Lo scopriremo presto.