X


Temptation Island, Teresa e Salvatore avvistati. L’amore ha trionfato oppure no?

Scritto da , il Giugno 30, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto teresa e salvatore

Temptation Island non è neanche arrivato alla seconda puntata che il web, il mondo del gossip, e i gruppi di fan delle coppie uscenti da Uomini e Donne che hanno deciso di mettere piede sull’isola della tentazione, si sono scatenati, rendendo quest’estate televisivamente parlando fresca e stuzzicante nonostante il vuoto quasi cosmico dei palinsesti Rai e Mediaset, alla ricerca di informazioni, scoop e anticipazioni riguardo il programma le cui registrazioni si sono concluse il 28 giugno. Giovedi 2 luglio andrà in onda la seconda puntata e siamo certi che raccoglierà un consenso ancora maggiore rispetto alla prima puntata in grado di battere uno storico programma di Rai Uno.

Dopo la prima puntata alcune coppie hanno subito mostrato i primi segni di cedimento sentimentale: la coppia composta dai neofidanzati Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è sembrata quella più fragile di tutte le cui prime tensioni si sono viste fin dalla consegna dei braccialetti e in seguito all’avvicinamento dell’ex tronista nei confronti di Fabiola e proprio ieri è arrivata la rivelazione shock di Amedeo sulla tentatrice in questione.

Per non parlare della coppia composta da Giorgio e Aurora che erano apparsi già dalla presentazione come una coppia traballante: in pochi giorni Aurora si è avvicinata al tentatore Giorgio, ex ballerino di Amici, e poche ore fa il mistero che aleggiava sull’unione tra i due è stato infine svelato grazie a una prova pubblicata su Instagram e poi subito rimossa.

Mentre per queste due coppie i telespettatori annegano nel mare dell’incertezza, ce n’è una per cui possono tirare un sospiro di sollievo: stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che nella puntata andata in onda la scorsa puntata si sono rivelati la coppia più innamorata del programma. Nonostante siano volate parole grosse tra la ex tronista e le tentatrici come “oche” e “criceto”, la loro storia d’amore è sopravvissuta all’isola della tentazione tanto che non solo hanno festeggiato i cinque mesi insieme con una foto su Facebook, ma secondo le ultimissime indiscrezioni la coppia è stata vista e fotografata insieme a Fiumicino con le valigie e pronti per il ritorno a casa. E soprattutto più innamorati che mai.

Ogni dubbio è stato infine fugato, non ci resta che attendere i fiori d’arancio e di vedere la nuova e attesissima puntata di Temptation Island che andrà in onda dopodomani alle 21,10 su Canale 5. Puntata da non perdere.