The Kolors, consegnato il disco di platino per “Out” durante la conferenza di Amici 14

By on giugno 3, 2015
foto the kolors

Si svolgerà venerdì 5 giugno la finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, una edizione campione di ascolti e che non ha mai avuto una concorrenza degna di essere chiamata tale (si intende a livello di riscontri televisivi, di share e non di qualità). Quattro i finalisti rimasti a contendersi la vittoria del programma: le due ballerine Virginia e Klaudia, il rapper Mattia Briga e la band The Kolors. Proprio quest’ultima (assieme all’altro cantante rimasto ancora in gara) sembrerebbe essere tra i favoriti ad agguantarsi il titolo di campione secondo la voce del pubblico e, sinceramente parlando, i motivi per pensarlo ci sono tutti.

In una sola settimana, la band si è aggiudicata il disco d’oro con l’album “Out” (attualmente quarto su I-Tunes) battendo, almeno per ora, il “rivale” Mattia Briga che con il suo primo lavoro discografico Never again ancora non ha ricevuto alcun tipo di certificazione; il brano d’esordio dei The Kolors, Everytime, è stato per lunghi giorni primo in classifica tallonato dal singolo del rapper sopracitato L’amore è qua.

Ma i traguardi per la band non sono finiti qua, difatti (secondo quanto riportato da TvBlog.it) nella conferenza stampa di Amici 14 svoltasi questa mattina, Stash e i suoi colleghi hanno avuto l’onore di ricevere un’altra bella notizia: Out” sarà disco di platino. A comunicare ciò è stata la presentatrice in persona Maria De Filippi, la quale, tutta fiera, ha voluto comunicare ai ragazzi anche un’altra bella novità, ossia la loro canzone ha superato i confini italiani ed è stata trasmessa addirittura in America da una radio di Los Angeles.

Sembrano ormai lontani i tempi in cui si gridava allo scandalo per il loro ingresso all’interno del programma e sembra invece sempre più papabile la vittoria della band che finirebbe in maniera eccezionale questo loro percorso all’interno della scuola più famosa e spiata d’Italia. I The Kolors piano piano, canzone dopo canzone, a quanto pare sono riusciti a conquistare il pubblico di giovani (e meno giovani) trovando ampli consensi, però, anche da parte dei professionisti del settore.

Nel corso della stessa conferenza stampa, il frontman della band Stash si è commosso quando ha ricevuto entrambi i premi dalle mani della presentatrice; quest’ultima ha comunicato inoltre che la band sarà premiata ai Wind Music Awards ma non saranno presenti a quest’ultima manifestazione per non alterare il televoto che sarà fondamentale nel determinare il vincitore di Amici 14.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *