The Kolors contro il gossip: si al successo, ma le chiacchiere spaventano la band?

By on giugno 10, 2015
Foto Stash The Kolors

Hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: trattasi della band The Kolors. In questi giorni, il gruppo musicale sta girando l’Italia con gli instore per pubblicizzare il loro primo disco dal titolo “Out“. Subito dopo la vittoria ad Amici, i loro singoli “Everytime” e “Me Minus You” hanno spopolato sulla classifica Itunes, per questo motivo ieri, il sito Fanpage.it ha voluto intervistarli per avere delle novità riguardo i loro prossimi progetti musicali.

A rispondere alle domande fatte dal giornalista è stato il cantante Stash, che amatissimo dal pubblico è riuscito nonostante l’emozione a parlare della sua nuova vita da star della musica italiana. Il giovane napoletano, infatti, ha raccontato il suo primo provino ad Amici: “Quando ci siamo presentati al provino di Amici abbiamo portato degli inediti in italiano nella speranza che piacesse la nostra musica. Sono consapevole del fatto che il target del pubblico che segue il programma è molto giovane e di conseguenza non credevo che Everytime potesse piacere, invece mi sbagliavo di grosso“.

Insomma Stash non credeva che potesse riuscire ad emergere e a vendere così tante copie. Che sia segno di una grande umiltà? I The Kolors nascono come band underground e solitamente ad Amici si ascolta tutt’altro genere ma è sempre ben accetto sperimentare ed avere in Italia dei talenti e delle voci nuove che arricchiscono la nostra musica. Stash, inoltre ha parlato della sua fidanzata ed ha ammesso di avere un po’ di paura del gossip: “Credo di non essere adatto alla vita da star, preferisco tutelare la privacy mia e della mia ragazza. Fino ad oggi le mie fans mi hanno rispettato, sono molto educate, mi chiedono un bacino come se fossero delle mie amiche o delle mie cugine. Devo dire però, che ho dovuto cambiare numero di telefono perchè chiamavano continuamente“.

Insomma un periodo molto positivo per la band The Kolors e chissà che non sia l’inizio di una grande e lunga carriera. Giorni fa sul web si parlava addirittura di un possibile lancio all’estero viste le loro doti canore internazionali. Dopo Il Volo saranno i The Kolors a conquistare tutti quanti? Staremo a vedere.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 10, 2015 at 13:42

    Il punto di vista di questi ragazzi è assolutamente condivisibile. Ad ogni modo penso che per ragioni di carattere etico il regionalismo che caratterizza il loro lavoro andrebbe evidenziato da parte di quella critica che tanto li osanna. Ci sono artisti che si danno al mondo ed altri che farebbero bene a restare nella loro città o comunque a conservare il legame con le loro radici. Il successo di Emma mi fa pensare che Orietta Berti meriterebbe quantomeno di essere nominata senatore a vita. Parlo di Orietta Berti: una donna che adoro e anche una grande artista! I dati auditel del programma di cucina di RaiTre stridono parecchio con il successo mediatico di Kate Middleton o con la fortuna di Angela Merkel. Su queste cose non si scherza… evidentemente le vedono come donne di estrema sinistra! Purtroppo le chiacchiere servono… bisogna fortificarsi proprio come hanno saputo fare lady D o la regina Elisabetta! Bisogna saper accettare anche le illazioni: penso a quelle sul peso o a quelle sulla stabilità della coppia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *