X


The Kolors pronti a spiccare il volo. Parla Stash: “Vogliamo conquistare il mondo”

Scritto da , il Giugno 16, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto the kolors

La vera rivelazione di Amici 14, il talent show condotto da Maria De Filippi, sono loro: i The Kolors. Nati artisticamente a Milano nel 2010, dopo aver trionfato nel programma di Canale 5, i The Kolors sono pronti a spiccare il volo e a conquistare il mondo. L’album della band, “Out”, è già disco di platino. La prima ad accorgersi del loro talento è stata Maria De Filippi che ha voluto fortemente che difendessero la loro identità internazionale e la scelta di cantare in inglese.

Il leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, è ancora incredulo dopo la vittoria ad Amici: “Noi pensavamo di essere una band alternativa, di nicchia. Ci sbagliavamo. Dobbiamo ringraziare Maria De Filippi per aver creduto in noi. Ci siamo presentati ai provini portando pezzi leggeri, popolari, in italiano ma lei ci ha chiesto di essere noi stessi. E’ più rock’n’roll di tanti discografici”. Per Stash, anche Elisa è stata fondamentale nella loro crescita, gli ha permesso di diventare più comprensibili senza snaturarsi.

Ora la più grande ambizione dei The Kolors è quella di conquistare il mondo, di affermarsi all’estero: “Vogliamo calcare i palchi dei più grandi festival europei. Partecipare all’Eurovision Song Contest sarebbe fantastico”. Gli altri due componenti della band, Alex e Daniele, sembrano abbastanza timidi, Stash conferma: “Preferiscono mandare avanti me ma condividiamo tutto, sconfitte e successi come in una storia d’amore”. I The Kolors non amano il gossip, le chiacchiere spaventano la band.

Dopo la vittoria ad Amici, è balzata alle cronache la relazione di Stash con la giornalista Carmen Fiorentino. Il cantante, all’interno della scuola, solo una volta aveva parlato di lei, senza tuttavia svelarne l’identità: “E’ quello che vorrei evitare. Mi piace pensare che i The Kolors possano essere ricordati per la loro musica, non per le polemiche e per il gossip”. Una curiosità: Stash è il vero nome del leader della band, viene dal testo di Money dei Pink Floyd e significa nascondiglio segreto. Stash, il ragazzo dal ciuffo ribelle, Alex e Daniele, che fino a poco tempo fa vendevano mozzarelle per mantenersi, sono pronti al grande salto: dopo l’Italia, i The Kolors vogliono conquistare il mondo!