X


Trame Beautiful, settimana 8-12 giugno 2015: che cosa nasconde Maya?

Scritto da , il Giugno 6, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful nicole avant

Ancora segreti inconfessabili, alla Forrester Creations. La storia d’amore tra Quinn e Deacon continua a tenere banco da qualche episodio, soprattutto per le continue intromissioni di Brooke. La Logan, sentendosi terribilmente abbandonata, non vuole che il suo ex compagno sposi la gioielliera, così cerca di dividere la coppia. L’amore per Quinn, però, rischia di far mettere la testa a posto a Deacon, che confessa di essere un ex alcolista. E se di segreti si deve parlare, non si può non rivolgere lo sguardo verso Maya, il cui segreto è pronto a sconvolgere la famiglia e l’azienda. Ecco cosa succederà a Beautiful dall’8 al 12 giugno 2015.

La settimana di Beautiful inizia con l’episodio di lunedì 8 giugno 2015. La notizia del matrimonio tra Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan) ha fatto andare su tutte le furie suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e Brooke (Katherine Kelly Lang), che ha tentato invano di manipolare Sharpe. La donna, ignara della presenza di Quinn, inveisce contro la gioielliera chiamandola pazza, ma la Fuller non aspetta tempo e l’affronta a muso duro. La Logan non demorde e si reca ancora da Deacon, per cercare di fargli cambiare idea, ma l’uomo si mostra irremovibile. Brooke, disperata per essere rimasta sola, si versa l’ennesimo drink.

Le anticipazioni di Beautiful di martedì 9 giugno 2015 ripartono da Rick (Jacob Young). Il figlio di Brooke continua a comportarsi con insopportabile arroganza. La sua ultima vittima è Aly (Ashlyn Pearce), cacciata dalla sua stanza senza troppe cerimonie. La giovane si sfoga con Ivy (Ashleigh Brewer). Le due hanno notato che Maya (Karla Mosley) si è mostrata piuttosto insofferente nei confronti del compagno, ma sono convinte che il motivo del suo comportamento sia frutto del dispotismo di Rick. In realtà, la Avant nasconde un segreto inconfessabile…

Nell’episodio di Beautiful del 10 giugno 2015, Deacon riesce a stupire Quinn con una sorpresa. Intanto, Wyatt si reca da Brooke per trovare conforto prima di concedere la separazione a Hope (Kim Matula), ma la trova completamente ubriaca e fuori di sé. Il ragazzo, sentendo di essere abbandonato da tutti, si allontana senza accorgersi che la Logan ha battuto violentemente la testa contro un tavolino.

La puntata di Beautiful dell’11 giugno 2015 riparte da Brooke, che si risveglia dal torpore per aprire a un fattorino, che le consegna delle bottiglie di Vodka. Sconvolta, la Logan capisce di essere dipendente dall’alcol e pensa di doversi rivolgere agli Alcolisti Anonimi. Intanto, anche Deacon cerca di combattere la dipendenza dall’alcol, ma Quinn ritiene che lo faccia solamente per stare vicino a Brooke. Sharpe la tranquillizza e le assicura di stare agendo per il loro futuro.

Le anticipazioni di Beautiful di questa settimana si chiudono con l’episodio del 12 giugno 2015. Tra le mura della Forrester Creations si conclude il breve matrimonio tra Rick e Caroline (Linsey Godfried). Intanto, Maya comincia ad avere dei dubbi sul ruolo di CEO di Rick, mentre Nicole (Reign Edwards) minaccia sua sorella di rivelare un terribile segreto del suo passato. Wyatt, invece, è in procinto di chiedere la separazione a Hope, ma la madre cerca di convincerlo a cambiare idea. Il giovane precisa di essere stato lui stesso a volere la separazione, senza farne parola con Hope. Wyatt non sa che Hope è stata informata dalla madre che, completamente ubriaca, ha finito per vuotare il sacco. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì, alle 13,45, su Canale 5.