X


Trame Il Segreto, 30 giugno 2015: Donna Francisca in stato di shock

Scritto da , il Giugno 29, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo valbuena

Archiviata la morte di Tristan, Mediaset alleggerisce la programmazione de Il Segreto, tornando a trasmettere un unico episodio. Per consentire ai telespettatori di assistere alla morte di Tristan in prime time, Canale 5 ha rafforzato la proposta quotidiana della soap opera, raddoppiando l’appuntamento con Il Segreto per una settimana intera. Il programma andrà quindi in onda dalle 15,45 alle 16,30, lasciando spazio al ciclo di film di Inga Lindstrom. Vediamo insieme cosa succederà a Il Segreto, martedì 30 giugno 2015.

Tristan viene sepolto con tutti gli onori, circondato dall’affetto di tutto il paese. Jacinta segue la cerimonia da lontano, bene attenta a non farsi scoprire dai suoi nemici. La Ramos, terminato il rito, si avvicina a pregare sulla tomba del figlio di Donna Francisca, che ha sempre considerato come suo padre. Donna Francisca non si presenta al funerale di suo figlio, ma continua a rimanere rinchiusa nel suo ufficio in completo stato confusionale. Si teme che la Montenegro abbia commesso una pazzia, dal momento che dall’ufficio non giungono segni di vita.

Il Segreto riparte proprio da Donna Francisca, fuori di sé dal dolore per la perdita del suo amato figlio Tristan, si rinchiude in ufficio, decisa a non voler parlare con nessuno. Gli abitanti della Villa, in ansia per lei, decidono di irrompere nel suo studio per conoscere le sue condizioni, trovandola in stato catatonico. La Montenegro è distesa a terra, senza muoversi, con lo sguardo perso nel vuoto. La donna viene immediatamente visitata da un medico, che ne diagnostica lo stato di shock: la Signora non è in grado di rispondere ad alcuno stimolo.

A seguito della morte di suo marito, Candela pensa che sia meglio tornare a vivere in pasticceria, ma Aurora e Gonzalo si oppongono fermamente alla sua decisione. El Jaral è ormai la sua casa, così la Mendizabal si stabilisce presso la dimora della famiglia Castro. Conrado chiede a Gonzalo di occuparsi degli affari lasciati in sospeso da Tristan, ma il ragazzo non ne vuole sapere. Buenaventura inizia a considerare di essere capitato in paese nel momento sbagliato, ma Aurora sceglie di occuparsi della vendita delle terre, in modo che Gonzalo possa occuparsi dell’assassino del loro padre. Gonzalo e Aurora mettono al corrente il sindaco della vera identità di Ricardo, il principale indiziato per l’omicidio di Tristan. Subito dopo, Ricardo viene ritrovato in una caverna… Il Segreto va in onda martedì 30 giugno 2015, alle 15,45, su Canale 5.