X


Un medico in famiglia 10: giovani attori cercasi. Ecco come fare per candidarsi

Scritto da , il Giugno 12, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto Un medico in famiglia

Quanti di voi state aspettando il ritorno tv di Un medico in famiglia? La fiction che da ben dieci anni appassiona e tiene incollati davanti alla tv milioni e milioni di italiani? Dopo avervi annunciato tempo fa l’assenza di Margot Sikabonyi nella prossima serie, oggi siamo pronti per aggiornarvi sulle novità che riguardano la fiction. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, gli autori e registi di Un medico in famiglia sono alla ricerca di nuovi attori da inserire nel cast.

L’annuncio è rivolto principalmente a ragazzi maschi che abbiano un’età compresa tra i 18 ai 28 anni. Per poter partecipare al casting è necessario saper cantare e/o suonare uno strumento musicale e naturalmente è opportuno saper recitare. E’ possibile mandare le candidature inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo [email protected] ed inserendo come oggetto la parola “Geko“. Nell’email è obbligatorio allegare il proprio cv, foto ed inoltre eventuali video in cui si canta o si recita.

Questa è una bellissima opportunità per tutti coloro che hanno la passione per la recitazione ma che allo stesso tempo portano nel cuore anche la musica. Le vicende di casa Martini torneranno a farci compagnia a partire dalla prossima primavera 2016. Nel frattempo in questi mesi sono stati molti i siti web che ci hanno aggiornato sulle news che riguardano la fiction. La conosciutissima Maria Martini, infatti ha da poco partorito e quindi per motivi personali ha dovuto abbandonare (per il momento) il suo ruolo da sorella maggiore.

Ma saranno tante le novità che ci saranno in questa nuova serie, infatti, tornerà l’amatissimo Giulio Scarpati conosciuto da tutti come Lele Martini che aiuterà nonno Libero ad affrontare i problemi e le difficoltà che avverranno nella casa di Poggio Fiorito. Saluterà invece la fiction, Giorgio Marchesi, famoso nella serie tv come Marco nonchè fidanzato di Maria. Insomma sarà una fiction piena di addii ma anche di grandi ritorni. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire e seguire questa nuova serie che sicuramente lascerà il segno anche nelle nuove generazioni.