X


Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 giugno: Sandro e Roberto ancora contro

Scritto da , il Giugno 9, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole

La storia sentimentale tra Sandro e Claudio sembra ormai giunta veramente al capolinea. Negli episodi di Un posto al sole, in onda dal 15 al 19 giugno, Claudio è pronto per partire per New York ma, prima di farlo, ha un confronto con Sandro. Intanto le anticipazioni della soap opera di Rai 3 hanno ancora al centro il guaio combinato da Patrizio e i tentativi di Raffaele di metterci un pezza.

Cominciamo proprio da questa storia. Grazie alle anticipazioni di lunedì 15 giugno scopriamo che Raffaele, Patrizio e Viola vivono momenti di tensione, a causa dell’incidente provocato dal ragazzo. Anche Marina vive un momento difficile.

L’imprenditrice, al Circolo, ha una sorpresa inaspettata e poco gradita ma, nonostante tutto, riesce a reagire. Infine Andrea, che segue Mariella, scopre qualcosa che lo lascia senza parole. Di contro Guido, per restituire il favore, deve aiutare Andrea a vendicarsi di Arianna.

E nell’episodio di Un posto al sole di martedì prossimo Andrea escogita un piano per farla pagare ad Arianna, questo dopo aver scoperto una sorta di alleanza segreta tra la moglie e Mariella. Le anticipazioni, poi, ci rivelano che è arrivato il giorno in cui Claudio deve partire per New York e Sandro fa una scoperta sconcertante…

Claudio gli rivela il vero motivo della sua improvvisa partenza per gli Stati Uniti. Un motivo che lascia di stucco il ragazzo. Metabolizzata la confessione, come la prenderà Sandro? Intanto, sempre mercoledì 17 giugno, Michele, grazie alla scoperta di Rossella ripecorre la sua giovinezza e vede in modo diverso gli esami di maurità della ragazza. Infine i sospetti di Teresa sul marito si rivelano infondati: Otello non sta truccando la sua moto.

A tenere banco è sempre la vicenda di Patrizio, che rende Raffaele sempre più nervoso ed intrattabile. Le anticipazioni di giovedì di Un posto al sole ci rivelano anche che tra Cristina e Niko le cose vanno sempre meglio, tanto che il ragazzo cerca di ritagliarsi qualche momento di intimità con lei ma qualcuno manda in fumo i suoi piani.

La settimana di Un posto al sole, infatti, si conclude con un episodio imbarazzante: il padre di Niko sorprende i due ragazzi insieme. Questa scoperta, però, sarà l’occasione per Niko e Cristina per parlare più seriamente del loro rapporto. Infine Ornella viene a sapere da Franco che cosa affligge Raffaele, mentre Marina offre a Sandro tutto il suo sostegno e supporto per contrastare Roerto.