X


Un posto al sole, anticipazioni del 2 giugno 2015: Patrizio si metterà nei guai per Asia?

Scritto da , il Giugno 1, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole Patrizio

Nella puntata del 1° giugno di Un posto al sole per Andrea è diventata una fissazione la cura della forma fisica. Il giovane uomo, come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni di lunedì 1° giugno, ricorre ad ogni espediente per cercare di mantenersi in forma e per tentare di non far vedere il tempo che passa. Il problema, però, è che Andrea lo fa a spese degli altri, come è successo con la povera Giulia, e non perde il vizio.

Questo è quello che accade anche nell’episodio di Un posto al sole di martedì 2 giugno, anche se questa volta le cose per Andrea non vanno esattamente come lui avrebbe sperato. L’uomo, infatti, ancora una volta cerca di approfittare della situazione.

Andrea, per l’ennesima volta, tenta di fare il furbo ai danni di qualcun altro ma viene colto in fallo. Questo fa sì che subisca una punizione che non si aspettava e, soprattutto, molto difficile da digerire, come ci rivelano le anticipazioni della puntata di martedì.

Come vi abbiamo detto nelle nostre anticipazioni settimanali di Un posto al sole, nella settimana dal 1° al 5 giugno tiene ancora banco la vicenda di Sandro e del suo difficile rapporto con il padre, che non accetta la sua omosessualità. Roberto Ferri non accetta la relazione di suo figlio con Claudio e, proprio per questo motivo, lo ha cacciato di casa.

Sandro, coraggiosamente, non ha capitolato al volere del padre, che spingeva affinchè lasciasse Claudio, ma è andato via di casa. Nonostante la voglia di cavarsela da solo e di non soccombere alle pretese di Roberto sia forte, Sandro si trova ad affrontare le prime difficoltà che comporta il vivere da soli. Così, nella puntata di Un posto al sole del 2 giugno, il giovane Ferri è costretto a chiedere un aiuto economico proprio al padre.

Infine le anticipazioni giornaliere ci rivelano che Patrizio, che gli sceneggiatori hanno fatto crescere più di quanto fosse giusto considerato l’anno di nascita televisiva del ragazzo, è ancora innamorato di Asia. E, così, il desiderio di riconquistarla, mescolato alla voglia di sentirsi grande, lo spinge a fare un bravata. Per sapere cosa farà Patrizio non perdete le anticipazioni del 3 giugno di Un posto al sole.