Un posto al sole, anticipazioni del 3 giugno 2015: Claudio resta deluso da Sandro

By on giugno 2, 2015
Foto Un posto al sole Claudio

L’influenza di Roberto Ferri nella vita del figlio è sempre molto forte e pressante. Come abbiamo visto nella puntata di ieri di Un posto al sole, nonostante Sandro abbia lasciato la casa di suo padre dopo essere stato cacciato, ha dovuto accettare un suo aiuto economico. Questa ingerenza di Ferri crea dei contrasti molto forti tra Sandro e Claudio. L’interferenza di Ferri incrinerà il rapporto tra i due ragazzi?

Purtroppo sì, come ci rivelano le anticipazioni dell’episodio di Un posto al sole di mercoledì 3 giugno. Claudio, che già in passato ha potuto sperimentare quanto possa essere potente Roberto Ferri, rimane spiazzato dal comportamento di Sandro.

Claudio, infatti, non ha digerito il fatto che il suo compagno abbia accettato del denaro proprio da chi ha ostacolato fin dall’inizio la loro relazione sentimentale. Rimane fortemente deluso dall’incoerenza di Sandro e decide, così, di fare qualcosa di inaspettato.

Si parla ancora d’amore in Un posto al sole e di relazioni sentimentali tra ragazzi molto giovani. Oltre alla storia travagliata e difficile tra Sandro e Claudio, dalle anticipazioni abbiamo saputo che anche Patrizio ha problemi amorosi. Il figlio di Raffaele ed Ornella, infatti, sta cercando di riconquistare Asia e per questo rischia di mettersi in un brutto pasticcio.

Patrizio per apparire più grande agli occhi della ragazza, sperando così di farla capitolare, fa una bravata all’insaputa del padre. E, nella puntata di mercoledì 3 giugno di Un posto al sole, sembra che il ragazzo sia riuscito a non farsi scoprire da nessuno, neanche da Raffaele, ma purtroppo per lui non è così.

Dalle anticipazioni di metà settimana della soap opera napoletana di Rai 3 veniamo a sapere che il portiere di Palazzo Palladini si accorge che nella sua automobile manca qualche cosa, un oggetto di un certo valore. Che cosa non c’è nell’auto e chi sarà il responsabile di questa sparizione? Non perdete le anticipazioni dell’episodio di giovedì 4 giugno di Un posto al sole per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *