X


Un posto al sole, anticipazioni del 5 giugno: una carta nautica tra Marina e Roberto

Scritto da , il Giugno 4, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole Marina

Eccoci arrivati alle anticipazioni di Un posto al sole che raccontano cosa succede nell’ultimo episodio della settimana dal 1° al 5 giugno. Una settimana in cui si sono sviluppate molte vicende interessanti e coinvolgenti per i telespettatori della soap opera ambientata alle pendici del Vesuvio. C’è stato Patrizio che ha fatto una bravata per cercare di riconquistare Asia, Eugenio e Viola che sono felici e innamorati e Serena e Filippo vicini ad avere la loro prima bambina.

Chi segue Un posto al sole, però, sa che non è successo soltanto questo nella settimana di programmazione ancora in corso. Ci sono stati anche i contrasti tra Claudio e Sandro, a causa di Roberto e la smania di Andrea che vuole apparire più giovane a tutti i costi.

Una smania che lo ha portato, come ci hanno rivelato le anticipazioni, ad approffittare delle altre persone, tanto che, dopo l’ennesimo tentativo di fare il furbetto, Andrea subisce un’aspra punizione.

E nell’episodio di venerdì 5 giugno 2015 di Un posto al sole si torna a parlare di nuovo di Andrea. Arianna si pente del comportamento un po’ troppo duro e pesante che ha avuto con Andrea ma succede qualcosa che potrebbe farle cambiare idea. Sempre per la sua mania di tenersi in forma e l’ossessione di curare l’aspetto fisico, l’uomo, oltre ai trattamenti estetici, ricorre anche ad altri rimedi. L’ultima passione di Andrea, adesso, è lo jogging. Cosa penserà di questo Arianna?

Grande protagonista e, soprattutto, grande manovratore degli episodi di questa settimana di Un posto al sole è stato Roberto Ferri. L’uomo, che non ha mai accettato l’omosessualità del figlio e che, per questo motivo, l’ha cacciato da casa, è riuscito a manipolarlo ancora una volta.

Aproffittando delle difficoltà economiche di Sandro, che vive ormai senza il suo aiuto, gli ha dato dei soldi che, implicitamente, lo hanno legato per l’ennesima volta a lui e alla sua volontà. Questo prestito, però, è stato soprattutto motivo di contrasto e attrito tra Sandro e Claudio, quest’ultimo non ha accettato che il suo compagno abbia chiesto aiuto proprio al padre.

Roberto, ora, ritorna protagonista e prende di petto un’altra causa. Nell’episodio di venerdì 5 giugno di Un posto al sole, infatti, Ferri e Marina vogliono la stessa cosa: un’antica carta nautica. Come ci svelano le anticipazioni i due si stanno contendendo il prezioso oggetto ad un’asta. Chi avrà la meglio e quali saranno le vere motivazioni di Roberto?