X


Una Vita, trame 29 giugno-3 luglio 2015: Ramon si suicida?

Scritto da , il Giugno 27, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto una vita manuela

Estate ricca di amori e passione, per i telespettatori di Canale 5. Dopo Il Segreto e Cuore Ribelle – poi traghettato su Rete 4Mediaset torna a fare spese in Spagna e torna a casa con un ricco bottino di episodi di Acacias 38. La soap di Aurora Guerra, per noi Una Vita, ha debuttato sull’ammiraglia Mediaset lunedì 22 giugno 2015. Ancora non si può parlare di successo o flop, ma le storie di Una Vita stanno iniziando a diventare appassionanti. Ecco cosa succederà nel corso della settimana dal 29 giugno al 3 luglio 2015.

Cayetana non riesce a sopportare che Carlota possa rimanere menomata, così convince Gèrman a operarla. Il medico, poco convinto della buona riuscita dell’intervento, si appresta a compiere il suo dovere, con il supporto di Manuela, che cerca di dargli coraggio. Purtroppo, l’operazione non va come previsto. Intanto, Pablo riesce a recuperare l’orologio che contiene la foto di Manuela, facendo arrestare il cocchiere. Rosina organizza un brunch per combinare il matrimonio tra Leonor e Claudio, ma i due ragazzi non sono fatti per stare insieme. Nel frattempo, Trini si presenta alla festa con un abito ridicolo, ottenendo di essere derisa da tutti. La donna capisce che non può stare più con Ramòn e pensa di scrivergli una lettera d’addio. Celia, offesa per essere stata tradita, riceve un consiglio da Blasa: rivolgersi a una guaritrice per cercare di rimanere incinta. La donna vorrebbe adottare un bambino, ma Felipe è fortemente contrario.

Gèrman riesce a salvare il braccio di Carlota, mentre Espinosa avrebbe voluto amputarglielo. Manuela scopre che il suo fagotto è nelle mani di Guadalupe, così chiede alla madre di darglielo. La donna le mente, facendole credere di averlo gettato. Ramòn è disperato per l’assenza di Trini, così la cerca da Dolores. L’uomo non sa che sua moglie ha deciso di lasciarlo per sempre, dal momento che Maria Luisa ha strappato la sua lettera d’addio. Rosina continua a favorire la relazione tra Leonor e Claudio, mentre Maximiliano inizia a dubitare che sia una buona idea. Casilda capisce che Leonor si sta innamorando di Pablo, così l’avverte sulle conseguenze. Celia riceve conferma dal dottor Fernandez: non potrà diventare madre. Nel frattempo, Justo non riesce a ricordare il suo passato, mentre Cayetana fa visita a Carlota, ma rischia di sorprendere Gèrman e Manuela in atteggiamenti intimi.

Grazie all’intervento di Espinosa, Gèrman riesce a evitare che Cayetana lo sorprenda con Manuela. Felipe non riesce a rassegnarsi al fatto che potrebbe non diventare padre, così si rivolge al dottor Fernandez che lo mette al corrente dell’esistenza di un macchinario sperimentale e doloroso che potrebbe aiutare Celia. Felipe non intende far soffrire Celia, ma la donna viene informata da Blasa, che le regala una nuova speranza. Intanto, Fabiana non riesce a sopportare che Cayetana maltratti Carlota, così interviene in difesa della bambina. La domestica viene licenziata immediatamente. Espinosa propone a Manuela di lavorare per lui a un prezzo molto vantaggioso, la ragazza decide di accettare e si allontana con lui.

Espinosa molesta Manuela. La giovane, disperata, riesce a lasciare la carrozza. Il medico, sentendosi oltraggiato, si reca a casa di Gèrman per informare Cayetana della tresca di suo marito. Manuela decide di lasciare il servizio a casa di Gèrman. Mentre Rosina e Maximiliano continuano a favorire la relazione tra Claudio e Leonor, il padre di lei sorprende sua figlia abbracciata a Pablo. Dopo il licenziamento di Fabiana, Cayetana assume una domestica – Asunta – che si mostra molto severa con la povera Carlota. Trini decide di tornare al suo paese definitivamente. Maria Luisa, a questo punto, finge di andare a trovare la matrigna per convincerla a tornare a casa, per poi comunicare a suo padre di non essere riuscita nel suo intento.

Gèrman riesce a resistere al ricatto di Espinosa, comprando il suo silenzio. Manuela si convince a restare, così Gèrman le regala una grossa somma di denaro per aiutarla a ritrovare il grande amore di cui gli ha parlato, senza sapere che si tratta della bambina che ha dovuto abbandonare. Ramòn legge la lettera che Maria Luisa ha scritto, fingendo che fosse di Trini. Ramòn vuole suicidarsi. Trini, in procinto di partire, è colta da un brutto presentimento e torna indietro per raggiungere il marito. Maximiliano si mostra molto deluso dal comportamento della figlia, così Leonor acconsente a sposare Claudio. Celia ha un malore improvviso, mentre un paesano riconosce Justo in casa di Rucio. Una Vita va in onda ogni giorno, da lunedì al venerdì, alle 14.45, su Canale 5.