Uomini e Donne, Amedeo e Alessia supereranno Temptation Island? Il gossip impazza

By on giugno 16, 2015
Foto Amedeo e Alessia

Un amore agli albori quello di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno lasciato sulle spine il pubblico di canale 5, che tra colpi di scena e fughe disperate, ha temuto fino all’ultima puntata che il tronista napoletano sarebbe uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi da solo, chiudendo il suo percorso con una non scelta.

La corteggiatrice siciliana, infatti, messa sotto pressione in più occasioni, aveva abbandonato lo studio nella penultima puntata, ferma sulla decisione di non tornare. Il cuore però ha vinto sulla ragione e l’amore ha trionfato. La dichiarazione plateale di Amedeo, ha fatto capitolare la 21enne in un secondo. Da giugno i due fanno coppia fissa. Una storia nata da pochi mesi, suggellata sui social da frasi d’amore quotidiane, del tipo “dove finisci tu comincio io”, e scatti di vita condivisa.

Mentre un’altra coppia di Uomini e Donne, quella formata da Valentina Dallari e Andrea, si trova momentaneamente divisa, per Amedeo e Alessia è prevista una tempesta all’orizzonte. Un terremoto dal nome: “Temptation Island”. Da diverse settimane, infatti, voci di corridoio davano la coppia, fresca di scelta, come protagonista del reality, che inizierà il prossimo 25 giugno su canale 5. Oggi sulla pagina facebook ufficiale di Alessia Messina è arrivata la convalida.

“Confermiamo la presenza di Alessia e Amedeo a Temptation Island in modo che non vi siamo più dubbi a riguardo”. Con questo messaggio lo staff ha ufficializzato la partecipazione della coppia, concludendo poi con queste parole: “Siate rispettosi di questa decisione e buona giornata a tutti”. Dal canto suo Amedeo, sulla sua pagina facebook ufficiale, ha postato oggi la foto della partenza per il villaggio sardo che farà da scenario al reality.

L’ex tronista e la corteggiatrice supereranno la prova di Temptation Island? Li vedremo uscire dopo le 6 puntate mano nella mano? Tutto è possibile sull’isola delle tentazioni, che l’anno scorso ha fatto traballare più di una coppia. Quel che è certo è che nonostante il rapporto di Alessia e Amedeo sia agli albori, la coppia sembra affiatatissima, tanto da pensare ad una possibile convivenza futura. In attesa della messa in onda di Temptation Island, incrociamo le dita per i beniamini di Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *