Uomini e Donne, Andrea Cerioli preoccupato sui social. C’entra Valentina?

By on giugno 11, 2015
foto Andrea Cerioli Uomini e Donne

Amati e discussi, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, continuano la loro storia d’amore lontano dalle telecamere…ma non dai social. Il bel bolognese e la 24enne siciliana, hanno appassionato il pubblico di canale 5 per tutta la stagione invernale del talk sui sentimenti, sovvertendo le regole del programma e dando la priorità all’istinto. La loro storia d’amore è iniziata, infatti, a conclusione del programma di Maria De Filippi, lontano dai riflettori. Ma come prosegue la vita di coppia?

Poche ore fa, sulla sua pagina facebook ufficiale e sul profilo instagram, l’ex tronista ha pubblicato una foto con un’espressione quasi preoccupata, accompagnata dal commento: “-12h”. Un messaggio con tanto di emoticons che fa presagire ad un evento alle porte. Che l’ex gieffino si prepari a festeggiare il compleanno della sua bella? Di certo, se così fosse, Andrea dovrà darsi da fare per stupire Valentina.

La 24enne, infatti, nei panni di corteggiatrice, ha fatto fuoco e fiamme per il tronista. Dal flash mob organizzato alle porte del Natale, all’improvvisata a Bologna, subito dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, che ha fatto scattare la scintilla. Da allora i due sono inseparabili e hanno iniziato a convivere. La giovane siciliana, non ha mai nascosto il suo carattere deciso, sorprendendo in più di un’occasione l’amato.

Andrea dovrà impegnarsi non poco per uguagliare le dimostrazioni di Valentina Rapisarda. Insomma l’aria preoccupata sembra comprensibile visti i presupposti. I due piccioncini continuano a vivere la loro storia in armonia, regalando scatti di vita privata (così come Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che stanno proseguendo la loro favola d’amore). Proprio ieri Andrea Cerioli ha lasciato alla sua Valentina un messaggio carico d’emozione, sottolineando l’istinto di protezione e la voglia di rendere felice la sua campagna.

Mentre Gemma Galgani del trono over ha svelato in questi giorni cosa vuole da Giorgio, Andrea e Valentina sembrano avere tutto quello che cercavano. I tempi dell’indecisione del bel bolognese, negli studi di canale 5, sono lontani anni luce. Cosa organizzerà il 25enne per la sua dama? Lo sapremo allo scoccare della mezzanotte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *