Uomini e Donne: Emma Marrone a Settembre sul trono richiesta da Maria?

By on giugno 2, 2015
foto Emma Marrone

Ha da poco superato la soglia dei 30 anni ed é una delle figure femminili italiane più di tendenza degli ultimi anni: Emma Marrone, salentina doc, ormai da tempo consolidata come fenomeno musicale alla conquista dei cuori di milioni di teenagers (e non solo) ma anche delle classifiche di vendite.

In soli cinque anni di carriera può vantare quattro album all’attivo (senza contare relative riedizioni, ristampe e live), sei tournée quasi tutte da sold-out, una ventina di dischi di platino tra singoli e dischi venduti, vincitrice di Sanremo con “Non é l’inferno”, nonché di Amici nella sua edizione dove é tornata per ben due volte a rivestire il ruolo di coach: una vera macchina da guerra.

Merito del suo talento ma anche dell’indubbio carattere forte e deciso che l’ha portata ad essere un punto di riferimento per grandi e piccini e che hanno fatto di lei una figura oltre che di grande tendenza come appunto sottolineavamo ad inizio articolo ma anche di grande impatto televisivo che tradotto in termini auditel significa: un’acchiappa-ascolti assicurato.

Quanto sovraelencato, unito alle sue vicessitudini amorose da De Martino a Borriello fanno di lei l’erede al “trono rosa” di Maria ideale per la nuova edizione di Uomini e Donne che prenderà il via a Settembre a ritorno dalle vacanze.

Stando a quanto dichiarato dal sito Anticipazioni.tv pare infatti che nel toto-tronisti spicchi il nome della bella salentina in cima alla lista dei favoriti e non é un mistero sicuramente il piacere della De Filippi ad averla ospite nei suoi programmi.

In tanti gridano alla bufala stando a quanto durante le ultime puntate del talent di cui é coach Emma dichiaró scherzosamente (“Dopo Sanremo ed Amici mi prendo un po di pausa, spariró un po dal piccolo schermo“), altri invece hanno accolto entusiasti la notizia speranzosi e sognanti di vederla sedere su quel trono dove, con il suo caratterino, di certo darebbe filo da torcere ai suoi corteggiatori.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 2, 2015 at 16:24

    Penso che Amici e U&D abbiano un pubblico molto diverso. Infatti da un po’di anni a questa parte non vedo più né il serale di Amici né la fascia pomeridiana perché non guardo la televisione in camera mia dai tempi della scuola superiore e siccome ai miei non piace Amici finisce sempre che guardiamo qualcos’altro. Portare Emma a U&D significherebbe aprire al pubblico di Fazio, di Augias e compagnia bella. Sono due modi di fare televisione molto diversi. Il minimo comune denominatore è lo stesso, tant’è che mia madre stima molto Maria De Filippi perché anche noi la pensiamo come lei. Amici non le piace perché sembra una battaglia contro i mulini a vento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *