Uomini e Donne, Gemma e Giorgio scatenati. Dolci vacanze per la coppia dell’estate

By on giugno 30, 2015
foto giorgio e gemma uomini e donne

L’idillio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua. Le lingue biforcute non sembrano aver intaccato minimamente il legame dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. L’appassionata storia della torinese e del fiorentino, ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per tutta la stagione invernale. Ad oggi i fans della coppia possono dormire sonni tranquilli grazie alle rassicurazioni e agli scatti che Gems e George condividono ogni giorno sui social, mostrando il loro affiatamento.

La collina toscana come sfondo, la luce dell’alba e due sorrisi radiosi, hanno dato il buongiorno questa mattina (di buon ora), ai sostenitori della coppia del momento. La 63enne di Torino, ha infatti, iniziato la giornata postando una foto sulla sua pagina facebook ufficiale, in compagnia del suo cavaliere, con un commento che ha mandato in visibilio i fans: “Buongiorno Famiglia”.

Giorgio e Gemma, proseguono la loro dolce estate con una vacanza tra le bellezze della Toscana. Come anticipato dalla dama qualche giorno fa, in un’intervista a Panorama.it dove ha raccontato dettagli inediti della sua storia d’amore, i due stavano già pensando ad un periodo di relax da condividere insieme. Giorgio Manetti ha poi svelato, sempre via social, la meta delle loro fuga d’amore: un resort sulle colline della Toscana centrale.

Tra feste con gli amici, giornate in piscina e passeggiate nella campagna toscana, i due piccioncini continuano a vivere di emozioni, giorno per giorno, e hanno dato il via anche alla prima serata di coppia, lo scorso 20 giugno. Se da un lato, il pubblico attento di Uomini e Donne, continua a palpitare per le vicende di alcuni protagonisti della trasmissione di canale5, tra storie in crisi e coppie in love, dall’altra il legame Gems-George appare d’acciaio.

Insomma, le critiche e gli imprevisti, non sembrano aver minimamente scalfito l’unione tra i beniamini del programma di Maria De Filippi…anzi. I due protagonisti del trono over sembrano scatenati e più determinati che mai a proseguire la loro calda estate, lasciandosi alle spalle le malelingue.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *