Uomini e Donne, Gemma Galgani si confessa. La favola con Giorgio prosegue

By on giugno 26, 2015
foto Gemma Galgani

A dispetto delle malelingue e dei malpensanti, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano la loro favola d’amore. La torinese 63enne è più determinata che mai a difendere la sua storia con il bel toscano, ribadendo la sua decisione di rimanere al fianco del cavaliere, del trono over di Uomini e Donne, anche se ancora in veste non proprio ufficiale. Spente le telecamere di canale 5, i due beniamini hanno continuato a frequentarsi, segno che la loro relazione è vera (e tutt’altro che costruita).

Sabato scorso la dama e il cavaliere del programma di Maria De Filippi, sono stati protagonisti della prima serata in coppia in un locale a Montecatini Terme (che ha generato una guerra via social con Barbara De Santi), e poche ore fa il fiorentino ha pubblicato, sulla sua pagina facebook ufficiale, una foto con Gemma da Punta Ala a Grosseto, salutando “tutti gli amici (e non)”.

In un’intervista rilasciata a Panorama.it, la Galgani ha sottolineato di non essere il tappetino di nessuno e che, alle numerose critiche ricevute per il suo desiderio di continuare la storia con George, si sono affiancate altrettanto numerose dimostrazioni d’affetto da parte delle persone. Innamorata ed entusiasta, la 63enne ha ammesso che tra i programmi dell’estate ci potrebbe essere una vacanza con Giorgio.

Al momento, in base a quanto dichiarato da Gemma su Panorama.it, sembrerebbe che il toscano non stia frequentando altre donne (oltre a Gems ovviamente). Del resto l’uomo è sempre stato trasparente riguardo la sua vita sentimentale e il suo spirito libero. Se ci fosse in corso un’amicizia con un’altra dama, avrebbe sicuramente comunicato la cosa a Gemma.

Per il momento i due beniamini continuano a vivere giorno per giorno la loro storia, senza scadenze e senza etichette, anche se la dama del trono over ha confidato di sognare il lieto fine, con la pioggia di petali di rosa e l’etichetta dell’ufficialità alla sua relazione. Di recente, la bella torinese aveva spiegato, in un’intervista al settimanale Top, cosa si aspettava dal suo Giorgio. In attesa dell’esclusiva, Gemma Galgani si gode il presente e i momenti emozionanti con il suo cavaliere, sperando che non voli troppo lontano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 27, 2015 at 11:33

    Giorgio ha una bellissima presenza e nel mondo di oggi essere un “Adone” fa la differenza. Dico nel mondo di oggi perché è molto comune crogiolarsi nella convinzione di essere belli calpestando lavoro e affetti; il dato oggettivo finisce per catalizzare l’interesse delle donne. I tronisti in genere hanno qualcosa di rassicurante proprio perché non ti sembrano montati come si dice in gergo… sono belli, vanno in palestra ma non sono uomini ingombranti. I ragazzi nella vita reale si pongono come uomini che potrebbero permettersi di far capitolare Bar Refaeli… la donna che si sente brutta non ha incontrato uomini come Giorgio, Daniele Interrante e Costantino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *