X


Uomini e Donne, per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre la favola continua?

Scritto da , il Giugno 3, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Valentina e Andrea

Li abbiamo visti prendersi e lasciarsi, bisticciare e fare pace, ci hanno tenuti con il fiato sospeso, ma alla fine, come in ogni favola che si rispetti, il lieto fine è arrivato. Valentina Dallari, la “principessa moderna” del trono rosa di Uomini e Donne, ha scelto Andrea Melchiorre, congedando Gianluca con parole di affetto (che non hanno però consolato il partenopeo). L’amore ha trionfato, la preferenza della 21enne bolognese per il bel romano era ben visibile al pubblico più attento. Ma come prosegue la favola dei due beniamini di canale 5?

A distanza di poche settimane dalla scelta, la storia tra Valentina e Andrea sembra andare a gonfie vele. L’amore si vive sui social nel 2015 e la coppia di Uomini e Donne, continua a regalare scorci di vita ai fans. Foto, frasi affettuose e cuoricini, continuano a colorare la pagina facebook ufficiale di Valentina Dallari e il suo profilo Instagram, mostrando al mondo intero i momenti felici vissuti accanto ad Andrea.

I due sembrano inseparabili e continuano a trascorrere le giornate insieme, facendo la spola tra Bologna e Roma. Nonostante la giovane età sembrano proprio fare sul serio. Profumo di convivenza nell’aria? I tempi della lite furibonda, per il presunto sodalizio tra Andrea e Mariano, e le lacrime amare dei due corteggiatori, (allontanati per qualche giorno dal programma), sembrano lontani anni luce.

I dubbi dell’ex tronista sulla sincerità di Andrea saranno svaniti? Dai post lasciati dai due, e dallo staff sul web, sembrerebbe proprio di si. I piccioncini si stanno godendo l’estate lontani dalle telecamere. “Non c’è niente di meglio di un po’ di sole e mare…pace dei sensi”. E’ questo il commento che la coppia, nei pressi di Roma, avrebbe lasciato sulla pagina facebook ufficiale di Valentina pochi minuti fa, ringraziando i fans per le mail e i commenti. Nonostante qualche scaramuccia “basta la parolina giusta”, come commentato dalla tronista nei giorni scorsi sempre su facebook, per farla diventare “un budino”.

In attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi, il pubblico continua a sostenere i protagonisti di quest’anno, riempiendo di like e commenti i social. La storia di Valentina e Andrea supererà la prova estate? Le risposte a settembre.