X


Uomini e Donne, Sharon Bergonzi presto sposa. Andrea Cerioli? Una parentesi lontana

Scritto da , il Giugno 25, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Sharon Bergonzi

Il tira e molla tra Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli ha tenuto banco per tutta la stagione invernale di Uomini e Donne. A distanza di alcuni mesi dalla non scelta dell’ex gieffino, le vite dei due protagonisti, del trono classico del programma di Maria De Filippi, sono cambiate in modo inaspettato, prendendo strade diverse, unite però dal filo rosso dell’amore. Se da un lato, infatti, il tronista continua la sua favola con la corteggiatrice (nonchè ex rivale di Sharon) Valentina Rapisarda (con cui fa ormai coppia fissa); dall’altro la bella partenopea ha trovato la felicità in un nuovo amore, che presto la porterà all’altare.

Sharon e il suo Valerio (con cui è felicemente fidanzata da alcuni mesi), secondo quanto dichiarato dalla ragazza in un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, condotto da Giada Di Micheli, stanno infatti pensando al matrimonio. Il grande passo dovrebbe arrivare nel 2016, precisamente a dicembre. La “storia” appassionata, ma turbolenta, con Andrea Cerioli nella trasmissione di canale 5, sembra un ricordo lontano. La bella 22enne ha decisamente voltato pagina ed è pronta per convolare a nozze.

Valerio, il giovane che le ha rubato il cuore, faceva parte del suo gruppo d’amici. Con lui non c’è stato una vero e proprio colpo di fulmine, ma terminata l’avventura di Uomini e Donne è iniziato il corteggiamento. Il ragazzo alla fine è riuscito a rubare il cuore di Sharon con la sua simpatia e la sua originalità. Ora i due beniamini sarebbero pronti per il matrimonio.

La stagione 2014-15 di Uomini e Donne sembra aver portato bene ai suoi protagonisti. Valentina Dallari prosegue la sua favola d’amore con Andrea Melchiorre, mentre Amedeo e Alessia fanno coppia fissa ormai da un mese (supereranno le insidie di Temptation Island?). Per quanto riguarda Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono inseparabili, ma saranno pronti per l’isola delle tentazioni?

Anche il trono over quest’anno ha regalato al pubblico di canale 5 molte emozioni, con le vicende sentimentali di Gemma e Giorgio. La loro storia ancora non può essere etichettata ufficialmente, ma i due continuano a frequentarsi e, di recente, sono stati protagonisti della prima serata di coppia. Insomma un anno da incorniciare per i beniamini di Uomini e Donne, mentre il 2016, probabilmente vedrà coronare il sogno d’amore di Sharon Bergonzi.